Beh, sono solo
"a few"...
Allora su AFL non riesco a trovare menzione di Amiga, ma magari non riesco io.
ClickGamer è un rivenditore.
AmigaIndia è ovvio che sia un partner.
Disk2Go è un'azienda che produce memorie Usb personalizzabili (le chiavette insomma).
Elegant Monkey crea giochini.
Envizions dovrebbe produrre Evo Phase1, un media center/pc/console.Non si può accedere al link "About Us" e non si può comprare quel prodotti.Amiga non lo vedo scritto.
Handango vende servizi, tra cui giochi, per dispositivi mobile.Vedo di tutto, ma non Amiga.
G & D è un'azienda che ha a che fare con le banconote, sicurezza e network di ultima generazione.Se Amiga c'è è molto ben nascosta.
ICTV è invece un'azienda che si occupa di Tv interattiva tramite il web.
Anche qua Amiga mi sa che è solo emulata.
LowerMars fa giochi per dispositivi mobile.
MobileZone è un portale che vende anche giochi per cellulari.Finalmente Amiga è menzionata e si capisce anche perchè ci sono altri nomi.In uno dei giochi si usa il logo di AFL.
Seattle Thunderbirds penso sia la squadra di hockey dove gioca il pupo di Bill (sta bene?).
PocketLand è un altro portale.Vana la ricerca di Amiga.
NHL è la federazione americana dell'hockey su ghiaccio.Amiga mi sa che c'entra di rimbalzo.
Tao-Group non è raggiungibile.
MeetSmart:ci ho avuto a che fare qualche tempo fa.E'una chiave usb con del software precaricato che "dovrebbe" dare la possibilità di avere il proprio bagaglio produttivo dappertutto.Su Mac c'è
questo.
Ah, Amiga non lo leggo.
Beh, se i partner la tengono nascosta un motivo ci sarà.Ma c'è

.