Configurazioni WinUAE

Classic, anche retrogaming

Re: Configurazioni WinAUE

Messaggioda AMIGASYSTEM » ven dic 11, 2020 1:36 am

GianDO ha scritto:ho creato in S: la User-Startup e ho messo il comando che mi hai chiesto

run >nil: femu.030

dopo aver copiato tutti i file in C:



Perchè usare un programma come femu con una copatibilità scarsa invece di usare una FPU nativa WinUAE con decenni di test ed una compatibilità quasi totale con quella di un vero Amiga ?
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5515
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: Configurazioni WinAUE

Messaggioda GianDO » ven dic 11, 2020 2:13 am

AMIGASYSTEM ha scritto:
GianDO ha scritto:ho creato in S: la User-Startup e ho messo il comando che mi hai chiesto

run >nil: femu.030

dopo aver copiato tutti i file in C:



Perchè usare un programma come femu con una copatibilità scarsa invece di usare una FPU nativa WinUAE con decenni di test ed una compatibilità quasi totale con quella di un vero Amiga ?


Non mi è piaciuto il fatto che i benchmark sballano, le frequenze in realtà non vengono emulate e a questo punto credo che non sia la stessa cosa se paragonato ad un vero Amiga
A2000 B2000CR Rev. 6 - KS 3.1 - WB 3.1 - 2MB ChipRAM - 8 MB FastRAM - Impact A2000-HC+8 Series II - SD2SCSI 16GB - Indivision ECS V2​​
GianDO

Esperto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sab ott 31, 2020 11:59 am
Località: Siena

Re: Configurazioni WinAUE

Messaggioda AMIGASYSTEM » ven dic 11, 2020 3:23 am

I benchmark sballano anche tra vari modelli Amiga e varie espansioni di qualsiasi natura, io ho quasi tutti modelli Amiga a partire dal A4000/060 al CD32 con SX32, gli altri li vedi in firma, e non ho mai considerato i programmi di benchmark che a mio avviso non rispecchiano la realtà, sono solo software, se SysInfo dopo 30 anni viene aggiornato un motivo ci sarà :)

Io non uso i veri Amiga da più di 25 anni, ho liberato il mio studio e portato tutti gli Amiga in ripostiglio, ora la mia scrivania è libera e con un click su WinUAE ho tutti i modelli Amiga esistiti incluso uno 060 JIT con una potenza che nel reale non può esiste, dove tutto gira perfettamente e nullla si deteriora :)
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5515
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: Configurazioni WinAUE

Messaggioda cip060 » ven dic 11, 2020 2:23 pm

Appunto un emulatore NON DEVE ANDARE OLTRE ALLA REALTA DELLA MACCHINA REALE! :ride:
non e' una scheda acceleratrice winuae ma un emulatore che emula quasi al 100% tutto il materiale hardware esistito su amiga
con le prestazioni dell'epoca CHIARAMENTE
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Configurazioni WinAUE

Messaggioda Seiya » ven dic 11, 2020 2:30 pm

GianDO ha scritto:Però non sembra funzionare.
Ho provato anche a lanciare manualmente il file femi.030, ma dice che non può aprire la libreria ..


copia le librerie della cartella femu in libs

un ultima cosa: in WinUAE non devi impostare 68882 se vuoi usare femu. Devi impostare "none" come fpu.
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: Configurazioni WinAUE

Messaggioda Seiya » ven dic 11, 2020 2:46 pm

AMIGASYSTEM ha scritto:
Perchè usare un programma come femu con una copatibilità scarsa invece di usare una FPU nativa WinUAE con decenni di test ed una compatibilità quasi totale con quella di un vero Amiga ?


perchè non è normale emulare un 68030 con una fpu che fa girare Quake
Come ha detto bene cip060, un emulatore dovrebbe emulare macchine reali e non andare oltre le specifiche. Ormai con la tecnologia a cui siamo arrivati possibile farlo senza troppe pretese. Il jit dovrebbe anche aiutare ad emulare le frequenze e mantenere la grafica, il sonoro e tutto il resto perfettamente sincronizzato o quasi.

L'emulatore dovrebbe farti scegliere se emulare alla massima velocità oppure emulare modelli reali impostando una frequenza, ma WinUAE si basa su un altro concetto: emulare il modello di riferimento, ma a due velocità: 7 Mhz oppure Mhz infiniti.

Per il nostalgico pure che vuole ricreare le prestazioni originali deve rinunciare alla FPU oppure usare una software per cercare di non stravolgere le prestazioni generali. Femu purtroppo è lentissimo e se da una parte riesce a ricreare un 68030 a 25/28/33/40 e 50 Mhz, dall'altra con femu hai una velocità sotto zero e quindi poi anche il software ne risente.

WinUAE non emulerà mai, attualmente, una reale Blizzard 1230-IV con una fpu a 50 Mhz. La emula solo senza fpu.
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: Configurazioni WinAUE

Messaggioda AMIGASYSTEM » ven dic 11, 2020 5:38 pm

Seiya ha scritto:perchè non è normale emulare un 68030 con una fpu che fa girare Quake
Come ha detto bene cip060, un emulatore dovrebbe emulare macchine reali e non andare oltre le specifiche. Ormai con la tecnologia a cui siamo arrivati possibile farlo senza troppe pretese. Il jit dovrebbe anche aiutare ad emulare le frequenze e mantenere la grafica, il sonoro e tutto il resto perfettamente sincronizzato o quasi.

Seiya a parte che ho dimostrato che si può ottenerre una configurazione simile a quella reale, poi non condivido questa fissazione della auto tortura nell'avere un Amiga lento quando Quake 1, 2, 3 può girare come ogni Amighista avrebbe voluto avere.

Le shede d'espansione uscirono proprio per avere un Amiga quanto più potente possibile, io comprari il 4000/060 per questo scopo e dopo averlo usato non ho toccato più l'Amiga 1200 con lo 030 perchè lo ritenevo ormai troppo lento per i miei gusti.

L'emulatore dovrebbe farti scegliere se emulare alla massima velocità oppure emulare modelli reali impostando una frequenza, ma WinUAE si basa su un altro concetto: emulare il modello di riferimento, ma a due velocità: 7 Mhz oppure Mhz infiniti.

Seiya WinUAE è molto sofisticato e se lo sai configurare le velocità non sono molto diverse specialmente con le ultime beta che senza JIT ora si rasenta la velocità originaria di Amiga.

Per il nostalgico pure che vuole ricreare le prestazioni originali deve rinunciare alla FPU oppure usare una software per cercare di non stravolgere le prestazioni generali. Femu purtroppo è lentissimo e se da una parte riesce a ricreare un 68030 a 25/28/33/40 e 50 Mhz, dall'altra con femu hai una velocità sotto zero e quindi poi anche il software ne risente.

L'emulazione non è per il nostalgico per esperienza vissuta questa tipologia di utenti non si accontenta mai e va alla ricerca di qualcosa che neanche fra gli stessi modelli Amiga con revisioni diverse si può ottentre, consiglio per questi utenti di lasciare l'emulazione a chi lo usa con gusto e passione.

WinUAE non emulerà mai, attualmente, una reale Blizzard 1230-IV con una fpu a 50 Mhz. La emula solo senza fpu.

Hai guardato il mio secondo Screenshot? io ho Emulato uno 030 a 51 Mhz e a mio avviso è già un buon risultato.
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5515
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: Configurazioni WinAUE

Messaggioda Seiya » ven dic 11, 2020 7:46 pm

AMIGASYSTEM ha scritto: poi non condivido questa fissazione della auto tortura nell'avere un Amiga lento quando Quake 1, 2, 3 può girare come ogni Amighista avrebbe voluto avere.


perchè non sei abituato ad emulare e non conosci come funzionano. Sono fatti per replicare i modelli esatti. non è una tortura. sono fatti così: l'emulatore DreamCast emula il dreamcast originale, ne più lento, ne più veloce. Stessa cosa per gli altri. Anche te hai ragione nel dire che con WinUAE puoi andare alla massima velocità, ma dovresti poter scegliere: emulare il reale o emulare in maniera generica andando alla massima velocità.

Le shede d'espansione uscirono proprio per avere un Amiga quanto più potente possibile, io comprari il 4000/060 per questo scopo e dopo averlo usato non ho toccato più l'Amiga 1200 con lo 030 perchè lo ritenevo ormai troppo lento per i miei gusti.


Questo è un altro discorso. L'emulatore serve anche per rifarti rivere gli sfarzi originali del tuo A4000 con 060. Se poi quello emulato va 10 volte più veloce o 1 volta più lento non so quanto ti possa soddisfare. Ti ripeto, chi usa un emulatore non cerca la massima velocità, ma la replica esatta dell'hardware originale comprese le prestazioni.
Se con il 68060 giocavi a Quake 12 fps, emulando un 68060 devi avere le stesse prestazioni. Se fai 20 fps o ne fai 5, l'emulazione non funziona come è logico aspettarsi.

Tu emuleresti una Playstation con i giochi che vanno alla metà o al triplo della velocità della Console? Oppure emuleresti un Commodore 64 lento come un ZX-81?

Tutti gli emulatori esistenti, a parte UAE, emulano il modello reale sia in Mhz sia in prestazioni generali in riferimento ai Mhz emulati. Vedi l'emulazione Atari ST che emula un 68000. Li puoi emulare un Atari ST a 8 Mhz, 16, 25, 33 e le prestazioni sono uguali ai reali Atari ST. Puoi anche emulare un Atari Falcon 68030 + 68882 a 16 Mhz + DSP come l'originale Falcon.


Seiya WinUAE è molto sofisticato e se lo sai configurare le velocità non sono molto diverse specialmente con le ultime beta che senza JIT ora si rasenta la velocità originaria di Amiga.


l'Amiga 500 l'ha sempre emulata bene. Sono i modelli a 12,16,25,28,33,40 e 50 Mhz che non emula ed è quello che la gente in realtà vorrebbe. Non lo chiedono perchè sanno che Toni si offende a queste richieste. Non aa caso qualcuno ha preso il sorgente e se lo compila per i fatti suoi per poter probabilmente venire incontro alle proprie esigenze che lui non farà mai.
Aveva detto che voleva importare l'emulazione Voodoo quando PCem avrebbe emulato la Voodoo2 e ora che la emula ha detto che aspetta la Voodoo 3 che non si emulerà mai bene.
La picasso IV ha un modulo figlia che permette di collegare una 3dfx. Toni potrebbe emularla, ma non lo fa. Eppure PCem la emula molto bene.
Lui si perde ad emulare accessori che al 99% della gente non interessa.





L'emulazione non è per il nostalgico per esperienza vissuta questa tipologia di utenti non si accontenta mai e va alla ricerca di qualcosa che neanche fra gli stessi modelli Amiga con revisioni diverse si può ottenere, consiglio per questi utenti di lasciare l'emulazione a chi lo usa con gusto e passione.


E' proprio il contrario. L'emulazione è per il nostalgico che cerca l'emulazione perfetta che WinUAE non ti da. Leggi sopra. Non avrai mai la replica 100% dei modelli reali che invece altri emulatori sono in grado di fare. Toni ha già tutto il materiale per emulare la 3dfx, magari come modulo Picasso IV e anche l'emulazione delle frequenze. Non ci vuole niente a implementarle dato che gli altri sviluppatori lo hanno già fatto da tanto tempo. Non lo fa per partito preso.

WinUAE attualmente emula solo processore: 7, 14 e 28 Mhz con il moltiplicatore automatico. In manuale può anche creare altri modelli reali, ma il moltiplicatore non sempre funzioni come pensi. Sei fai test approfonditi scopri che alcuni sono molto vicini all'originali di riferimento, ma altri sono molto più veloci oppure molto più lenti. Nei giochi e demo dove conta il processore può bastare la tua configurazione manuale, ma i programmi che fanno uso di fpu e/o librerie matematiche non funziona tanto bene.
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: Configurazioni WinAUE

Messaggioda cip060 » ven dic 11, 2020 8:35 pm

Grazie seiya di essere dalla mia parte dopo 50 anni che ci battibecchiamo su amigapage :ride:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Configurazioni WinAUE

Messaggioda AMIGASYSTEM » ven dic 11, 2020 8:45 pm

Seiya ha scritto:Sono fatti per replicare i modelli esatti. non è una tortura. sono fatti così: l'emulatore DreamCast emula il dreamcast originale, ne più lento, ne più veloce.

Posso capire per qualche test ma giocare a Quake in una piccola finestra o in maniera scattose giusto per il gusto di giocare a una vecchia configurazione avuta in passato che senso ha ?
Questo è un altro discorso. L'emulatore serve anche per rifarti rivere gli sfarzi originali del tuo A4000 con 060.

Com detto questo solo per qualche test, poi se si deve emulare in maniera seria e ottimale si mette il turbo al 4000 e via.

Tu emuleresti una Playstation con i giochi che vanno alla metà o al triplo della velocità della Console?

Stai parlando di una Console e non di un Computer con tanti OS e tante espansioni, la PSX viene emulata per quello che era, nella realtà non esistevano PSX con giochi lenti o veloci, la PSX era uno standard e standard erano i loro giochi.
Oppure emuleresti un Commodore 64 lento come un ZX-81?

Qui dici il contrario di quanto detto sopra, anche il C64 io lo emulerei al massimo della velocità

Tutti gli emulatori esistenti, a parte UAE, emulano il modello reale sia in Mhz sia in prestazioni generali in riferimento ai Mhz emulati. Vedi l'emulazione Atari ST che emula un 68000. Li puoi emulare un Atari ST a 8 Mhz, 16, 25, 33 e le prestazioni sono uguali ai reali Atari ST. Puoi anche emulare un Atari Falcon 68030 + 68882 a 16 Mhz + DSP come l'originale Falcon.

Normale, Amiga ha un sistema e un Hardware diversificato e sofisticato, ci sono voluti decennti per ottenere una ottimale Emulazione, per gli altri è bastato un paio di anni, già questo dovrebbe far capire quanto è difficile emulare l'AMIGA, vedi le FPGA che difficilmente riusciranno mai ad avere una compatibilità pari a quella di WinUAE, salvo Toni non gli dia una mano.
l'Amiga 500 l'ha sempre emulata bene. Sono i modelli a 12,16,25,28,33,40 e 50 Mhz che non emula ed è quello che la gente in realtà vorrebbe.

Come detto anche tra Amiga reali non c'è uguaglianza e poi come detto volendo e configurando bene WinUAE adesso con la nuova versione anche quei modelli si riescono ad emulare anche se non perfettamente.
WinUAE attualmente emula solo processore: 7, 14 e 28 Mhz con il moltiplicatore automatico.

Non usare il moltiplicatore automatico, io nei miei test non l'ho utilizzato
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5515
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: Configurazioni WinAUE

Messaggioda Seiya » ven dic 11, 2020 9:44 pm

cip060 ha scritto:Grazie seiya di essere dalla mia parte dopo 50 anni che ci battibecchiamo su amigapage :ride:

Su alcune cose la pensiamo allo stesso modo :)

AMIGASYSTEM ha scritto:Posso capire per qualche test ma giocare a Quake in una piccola finestra o in maniera scattose giusto per il gusto di giocare a una vecchia configurazione avuta in passato che senso ha ?


Quake io non ci penso nemmeno. io ho avuto un A1200 con 68030 a 50 mhz e un 68040 a 40 Mhz e mi sarebbe ripiaciuto rivivere quelle emozione anche giocando a Quake a 1 fps. L'ebrezza di ritornare indietro nel tempo. Un emulatore dovrebbe darti questa possibilità. Se avessi una macchina del tempo e tornassi al 1800, la tecnologia è quella e devi fare le cose con quello che avevi. L'emulazione è una macchina del tempo se ci pensi.
Seiya

Supremo
 
Messaggi: 3654
Iscritto il: sab lug 04, 2009 11:22 pm

Re: Configurazioni WinAUE

Messaggioda AMIGASYSTEM » ven dic 11, 2020 10:36 pm

Seiya ha scritto:Quake io non ci penso nemmeno. io ho avuto un A1200 con 68030 a 50 mhz e un 68040 a 40 Mhz e mi sarebbe ripiaciuto rivivere quelle emozione anche giocando a Quake a 1 fps. L'ebrezza di ritornare indietro nel tempo. Un emulatore dovrebbe darti questa possibilità. Se avessi una macchina del tempo e tornassi al 1800, la tecnologia è quella e devi fare le cose con quello che avevi. L'emulazione è una macchina del tempo se ci pensi.

Ho fatto un esempio con Quake ma un Amiga potente serviva sopratutto per altre cose e non di certo per i giochini, nessuno ha mai comprato un A4000 per giocare, fidati.

Per avere la stessa ebrezza e tornare indietro nel tempo devi prendere un vero A1200 con la stessa espansione 68030 altrimenti anche li troverai differenze.
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5515
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: Configurazioni WinAUE

Messaggioda GianDO » sab dic 12, 2020 5:50 pm

A me sinceramente i giochi non interessano. Io pensavo di poter utilizzare WinUAE per poter fare delle prove tecniche, visto che a volte lavorare su un vero Amiga mi risulta un po scomodo, volevo evitare ogni volta di montare e smontare l'hardware, allora mi sono detto le prove tecniche le faccio con WinUAE (che pensavo emulasse alla perfezione) e poi quando arrivo alla conclusione agisco sull'Amiga reale. Ma a quanto pare non si può ..
A2000 B2000CR Rev. 6 - KS 3.1 - WB 3.1 - 2MB ChipRAM - 8 MB FastRAM - Impact A2000-HC+8 Series II - SD2SCSI 16GB - Indivision ECS V2​​
GianDO

Esperto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sab ott 31, 2020 11:59 am
Località: Siena

Re: Configurazioni WinAUE

Messaggioda AMIGASYSTEM » sab dic 12, 2020 7:51 pm

Ognuno sceglie quello che meglio crede ma amio avviso è molto più comodo e più veloce utizzare WinUAE che un vecchio Amiga, ti posso confermare che quasi tutti gli sviluppatori Amiga di oggi usa WinUAE e che tutti i nuovi sofware Amiga vengono concepiti su WinUAE.

Non sono d'accordo con te perchè io non ho mai avuto problemi ad emulare qualsiasi modello Amiga da Amiga 1000 con OS 1.x a OS 4.1 e tutto funziona egregiamente, come detto più volte WinUAE e compatibile al 99,999999 con un Amiga reale ma questo solo se lo si conosce.
Immagine - AROS One Home Site - AfA One - AROS One x86 - AROS One 68K - WinUAE OS 4.1 -

Miei AMIGA
Amiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3
Amiga 500
CD32/SX-32 MK1 RAM 8 MB HD 4G
CD32 Standard
Avatar utente
AMIGASYSTEM

Staff
 
Messaggi: 5515
Iscritto il: ven lug 25, 2008 8:39 pm
Località: Brindisi

Re: Configurazioni WinAUE

Messaggioda GianDO » sab dic 12, 2020 8:36 pm

AMIGASYSTEM ha scritto:Ognuno sceglie quello che meglio crede ma amio avviso è molto più comodo e più veloce utizzare WinUAE che un vecchio Amiga, ti posso confermare che quasi tutti gli sviluppatori Amiga di oggi usa WinUAE e che tutti i nuovi sofware Amiga vengono concepiti su WinUAE.

Non sono d'accordo con te perchè io non ho mai avuto problemi ad emulare qualsiasi modello Amiga da Amiga 1000 con OS 1.x a OS 4.1 e tutto funziona egregiamente, come detto più volte WinUAE e compatibile al 99,999999 con un Amiga reale ma questo solo se lo si conosce.


Prova ad emularmi questa macchina: A2000 + 68030@25MHz + 68882@25MHz + 2MB Chip + 8MB Fast + SCSI Hardital Synthesis + Hardfile

Vediamo cosa ti viene fuori. Io non sono riuscito ad emulare i processori di cui sopra.

PS: Hardital Synthesis è presente nell'ultima beta di WinUAE, ho fornito io personalmente la mappatura della ROM a Toni che ha provveduto ad inserirla.
A2000 B2000CR Rev. 6 - KS 3.1 - WB 3.1 - 2MB ChipRAM - 8 MB FastRAM - Impact A2000-HC+8 Series II - SD2SCSI 16GB - Indivision ECS V2​​
GianDO

Esperto
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sab ott 31, 2020 11:59 am
Località: Siena

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti