Da quando ho acquistato il nuovo 3.1.4, forse preso dalla gioia di tutti gli aggiornamenti promessi e/o perche' abituato all ormai consolitata configurazione di OS3.9 con le sue 6 milioni di patch, ci sono rimasto un po male

Con l'aiuto di tutti coloro che hanno idee e/o esperienza, mi piacerebbe ottenere, visto che non si puo' piu contare su classicWB e le guide in giro riferiscono a OS3.9, un 3.14 con qualche utilities e miglioramento grafico come in classicwb, in piu mi piacerebbe usare le kens icons e qualche tema come os4theme. Ho provato a seguire tanti siti e filmati su youtube, ma alla fine non sono riusiti a capire nulla

Ho scaricato i software Birdie, visualprefs, peterk icon.library dato che e l'unica cosa che ho capito e' che sdovrebbero servire allo scopo.
Ma come usarli .... proprio niente. Come installare le icone o un tema e' materia oscura per me. Alcuni siti come amigalook sembra che diano per scontato che tutti lo sappiano (e mi viene il dubbio a questo punto se sono io troppo duro di comprendonio).
Spero con il vostro aiuto di raggiungere qualcosa che potra' essere utile anche ad altri, che come me, non sono particolarmente pratici con il constro AMATISSIMO Amiga.
Grazie a tutti