Ordunque; ho ricomperato un amiga 1200 versione base (l'ha l'ho preso usato ma non testato), l'ho fatto perché lei era nel mio cuore ma adesso......
....cosa posso farci?

Kyle ha scritto:Guardarla e contemplarla
sabbate ha scritto:se ti piace ancora giocare ai video game potresti installarci vhload e far partire le vecchie glorie ma forse avrai bisogno di piu' ram, forse 4 andranno bene.
ciao
tlosm ha scritto:Il 1200 è stato il mio 4 o amiga acquistato dopo aver venduto un 486 dx2 66mhz (commodore era da poco fallita) e con i soldi racimolati
presi un 1200 con Mtec 030/28mhz 16mb di ram hd da 100mb e scheda pcimcia per metterci un cdrom.
All'epoca con questa configurazione ci facevi tutto e di più .... internet non esisteva ancora (bbs) e giocavi ai giochini vari.
Ancora oggi una configurazione del genere permette di giocare i retro giochi via Vhdload, scaricare la posta elettronica tramite yam, scrivere delle lettere o anche un libro via wordwort o amiga writer, usare un foglio di calcolo quale turbocalc o fare calcoli e simulazioni matematiche con maple strimpellare con bars & pipes o fare un ottimo modulo con octamed
Comunque il 1200 è una bella macchina come anche la 4000 che ti può dare molte soddisfazioni e anche tu utilizzandola ti chiederai... "ma perchè è fallita Commodore?"
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti