Noto che molti utenti di qui si ritrovano anche in altri forum specifici, mi fa piacere, vuol dire che c'è ancora uno "zoccolo duro" amighista su cui contare!
Vengo al dunque chiedendo, se possibile, un pò di assistenza a chi ha più esperienza di me nel campo dell'installazione HW amiga. Ho recentemente ottenuto un controller BSC Tandem IDE+CD da installare nel mio amiga 2000 Rev.4.3 con Kick 1.3 (http://amiga.resource.cx/exp/tandem); a questo accrocchio vorrei far riconoscere un lettore CF dotato di connettore per alimentazione esterna, in modo da poter usare le CF da 2 Gb in mio possesso e scambiare dati tra la due "cugine" A2000 e A1200 in maniera più efficiente dei floppy (che si stanno smagnetizzando progressivamente). Il problema è che non riesco a far vedere nè il controller nè il lettore all'amiga 2000, pur avendo scaricaro i driver e seguito il manuale: secondo quest'ultimo sarebbe sufficiente copiare il file "AT" nell'expansion drawer del workbench e riavviare per vedere la CF già formattata (FAT95, naturalmente). In realtà non vede proprio nulla ed il lettore CF ha sempre il led rosso acceso fisso. Non è che il controller non supporta per l'IDE il kick 1.3? Ho provato a disinstallare tutte le schede aggiuntive per eliminare possibile conflitti ma niente ... posso installare il controller in uno zorro "bridge"? Attendo il vostro prezioso aiuto.
Ciaooo