Kyle ha scritto:Il mio CDTV è già una macchina whdload
Cmq potete attendere anche la ACA520 della Individual, con la quale si possono ottenere risultati ben più interessanti (in combinazione con le ACA1230 e ACA1231)
http://www.amibay.com/showthread.php?t=32411
Mmmmm bel link Kyle, su Amibay ci sto sempre ma solo sul mercatino!
Di gran lunga moooolto più interessante visto che si parla della IC.
Quindi vedremo una ACA 500 e non una ACA 520, costerà 80 Euro... che ne dite?
Io penso che hanno fatto bene a diminuirne le prestazioni e di conseguenza il prezzo, almeno personalmente penso che un A500 ultrapompato non lo userei proprio perchè alla fine sempre un A500 è... e non ha senso spendere na cifra per espanderlo e pretendere MFLOPS a valanghe... per queste cose c'è l'A1200 che oramai visti i prezzi che girano costa quasi uguale all'A500.
Sarà una scheda molto valida per far girare WHD sull'A500 senza troppe pretese, una bella CF anche da solo 1gb e avoglia di fare!

E poi aprirà finalmente la strada alle periferiche IDE su questo sistema lasciando decadere i precari progettini IDE68K e simili, poi sempre meglio che andare in giro ravanando per un A590 allo stesso prezzo sarà, no?
Interessante la cosa dell'accoppiata con le ACA1230/1, ma sarà un connettore come quello delle espansioni dell'A1200? Non è ben chiaro...
Una curiosità, anzi due:
1) Ma questo 14mhz CMOS-68k citato, avrà l'istruzione per far chiudere WHD premendo F10/Scroll lock o quello che è?

2) Dato che si parlava di CDTV, la bella schedina funzionerà anche su questa bella macchinetta?

Magari pure con l'A2000...