Amiga ha scritto:Per rientrare nelle grandezze, con HDtoolBox prima cancella tutte le partizioni, e poi suddividilo in tre parti uguali, se ricordo bene con FFS, le partizioni non devono superare i 2 Giga, la prima partizione la chiamerai DH0 poi DH1, DH2 , puoi anche chiamarli HD0, HD1 etc.. Se ricordo bene il floppy che usi dove risiede HDToolbox deve essere sprotetto, (finestrella chiusa), fatti una copia prima. Ti allego un mio video dove partiziono e formatto tre partizioni sul disco rigido del mio CD32 su WinUAE.
Partizionare Hardisk su WinUAE
Eccoci ... io allego un paio di cose x' il nervoso mi sta divorando :-)
Inserisco il Floppy INSTALL dove c'è l'applicazione HDToolBox, lo faccio partire e mi ritrovo a questa schermata

Fatto questo entro e divido le partizioni in 2 metà in modo da avere 2 da 2GB, vorrei farne una da 500MB, una da 1.5GB e una da 1.5GB ma io purtroppo non so come fare e credimi ci sto spaccando la testa da 2 giorni

-

Ogni cosa che faccio mi da sempre questo errore del *****

Quì ho selezionato 500MB di spazio ma quando faccio nuova partizione sempre lo stesso errore di sotto !

Purtroppo non so dove sbaglio , ho provato di tutto
Poi per il fatto di portare i file ADF o DMS non sarebbe un problema dato che ho il Transfer KIT ma prima devo formattare sta benedetta CF per installare il software del transfer kit
STO IMPAZZENDO !