cip060 ha scritto:Sempre il solito limite dei 4 giga per partizione e sopratutto devi avere il sistema operativo almeno 3.1!
cip060 ha scritto:Sempre il solito limite dei 4 giga per partizione e sopratutto devi avere il sistema operativo almeno 3.1!
danko ha scritto:cip060 ha scritto:Sempre il solito limite dei 4 giga per partizione e sopratutto devi avere il sistema operativo almeno 3.1!
Ciao,ma vanno bene di qualsiasi brand oppure no? perchè ricordo che kingston non andavano ho dovuto comprare una sandisk 4gb....
TheKaneB ha scritto:cip060 ha scritto:Sempre il solito limite dei 4 giga per partizione e sopratutto devi avere il sistema operativo almeno 3.1!
Attento, sono 2 GB per partizione, 4GB totali.
danko ha scritto:TheKaneB ha scritto:cip060 ha scritto:Sempre il solito limite dei 4 giga per partizione e sopratutto devi avere il sistema operativo almeno 3.1!
Attento, sono 2 GB per partizione, 4GB totali.
Come la posso partizionare in 2GB? a me serve esterna su PCMCIA...
danko ha scritto:Quindi per far funzionare quella da 8GB esterna su pcmcia che procedure devo fare??? ho A1200 + ACA 1230 42MHz installato Classic Workbench FULL.
TheKaneB ha scritto:danko ha scritto:Quindi per far funzionare quella da 8GB esterna su pcmcia che procedure devo fare??? ho A1200 + ACA 1230 42MHz installato Classic Workbench FULL.
in teoria ClassicWB ha già tutto preinstallato, devi solo connettere l'adattatore (sei sicuro di averlo connesso correttamente fino in fondo? Deve entrare di alcuni centimetri dentro il suo slot...)
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti