da Obligement la recensione della scheda ACA 630 68030 per Amiga 600
http://obligement.free.fr/articles/aca630.php
Kyle ha scritto:Beh se uno ama l'A600 per le sue dimesioni ridotte è un ottimo acquisto, l'A600 è molto cool, anche se è stata insieme al CDTV una delle macchine più bistrattate di Commodore (da parte mia invece sono le più amate, troppo belle)
Kyle ha scritto:Ci mancherebbe, non volevo certo disprezzare il tuo nuovo acquisto![]()
Facci sapere come ti ci trovi
Kyle ha scritto:Comunque in fatto di utilità di queste nuove schede, so che probabilmente stanno lavorando ad una probabile ACA 520 o 530, eventualmente adattabile a CDTV e A1000.
E credo ci sarebbe molta gente disposta a comprarle, perché Amiga è Amiga
NubeCheCorre ha scritto:il 600 era una bella macchinettapiccola, da un design estetico molto bello
purtroppo era poco espandibile ma di certo non é stata pensata per esserlo.. trovo bello che ci sia una scheda accelleratrice anche per il 600, così é possibile sfruttare bene il 3.9, relativi programmi e usare bene il whdload
Certo a mio avviso per il 1200 (che non é il 600) le migliori schede accelleratrici sono e rimangono quelle di phase 5 ma ovviamente é solo un parere
NubeCheCorre ha scritto:
purtroppo era poco espandibile ma di certo non é stata pensata per esserlo.. trovo bello che ci sia una scheda accelleratrice anche per il 600, così é possibile sfruttare bene il 3.9, relativi programmi e usare bene il whdload
danko ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Si,ma la nuova ACA 1231 per A1200 come la vedi? non è meglio della Blizzard Phase 5?
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti