sabbate ha scritto:Lo so che essenziale una scheda video ma con amiga si puo farne anche a meno!!
Non penso che ne potresti fare a meno, a meno che tu non voglia navigare in monocromatico e senza immagini
sabbate ha scritto:e poi non penso che chiedo la luna.
Beh già chiedere di navigare con quel sistema è chiedere la luna ...
sabbate ha scritto:Ho visto su internet un certo merlin browser e penso che possa andare bene con macchine senza scheda grafica, qualcuno di voi l'ha mai provato?
Allo stato Merlin è totalmente inutilizzabile, poco più che una bozza preliminare ed è lento anche sulla Sam cloccata 800 Mhz figuriamoci sul classic
Le alternative sul classic sono: AWeb 3.5.09, IBrowse 2.4 e NetSurf 2.5, entrambi necessitano come minimo di un 68040/68060/PPC e scheda grafica e molta RAM (oppure senza gfx a 4/8 forse 16 colori)
TheKaneB ha scritto:Stanno già facendo i salti mortali per OWB su OS4, e per Timberwolf, figuriamoci fare un browser decente per il Classic, con una potenza di calcolo migliaia di volte inferiore.
Oddio salti mortali ...
Joerg non l'ho mai visto fare tutti sti salti, forse i Friedens quando trovano quel poco tempo libero su Firefox ...