ora posseggo 3 amiga 500, un 1200 hd e un cd 32, attualmente uso quest ultimo da circa 4 anni perche dopo aver trovato una bella compilation di 200 giochi del 500 su cd, forse qualcuno di voi anche ce l ha, dove ci sono molti titoli famosi divisi in categorie, ho voglia di qualcosa di più in termini di quantità di giochi..sul cd 32 poi c è il problema della tastiera per alcuni giochi e dopo essermi procurato una del 2000 mi sono accorto che ci vuole un adattaore che non so dove procurarmi, voi sapete qualcosa? ma volevo chiedervi intato del minimig, un aggeggio che mi attira molto, ho letto un pò di info qua e la ma vorrei che qualcuno che lo possiede mi dicesse bene come funziona se è da programmare ecc se da dei problemi di compatibilità con i giochi, la differenza pratica delle due versioni con 2 o 4 mb dato che essendo un emulatore di un 500 credo non siano sfruttabili (scusate fin da ora per la mia ignoranza )ecc..poi il worbench che non credo sia obbligatorio dato che per giocare non serviva, se insomma vale la pena un acquisto di questo genere anche perchè c è il fronte del lettore floppy virtuale che ho letto qui in un vostro post dove si attacca direttamente alla macchina e simula anche il caricamento ... questo sarebbe il massimo rigiocare con tutti i titoli amiga con un amiga originale senza paura di distruggere dischetti ecc... grazie fin ora per i vostri consigli!