Aiuto Powerflyer FastAta

Classic, anche retrogaming

Aiuto Powerflyer FastAta

Messaggioda cip060 » mer set 01, 2010 1:22 pm

Sto sistemando un 1200 con FastAta 1 non la MK3 quella vecchia ma ho un problema nel software di istallazione qualcuno mi puo'aiutare
allora ho collegato sulla porta uno un adattatore CF con 2 giga e fin qua tutto normale infatti anche senza software funziona regolarmente essendo la replica della porta interna
il problema si pone se voglio attivare la porta esterna per collegare un cd rom/maasterizzatore nonostante istalli il programma con ata prefs viene visto ma non viene montato con il solito mountlist cd0 e allegro cdfilesystem allegato
la stessa cosa accade con un disco del mio 1200 montato come slave viene riconosciuto da ata prefs ma non appare l'icona sul wb caricato!!
cosa puo' essere??
una premessa quando istallo il driver della scheda mi chiede di modificare la startup sequence bene se glielo faccio fare al riavvio il 1200 non carica piu'il wb e si ferma e non mi carica il WB
se invece metto una startup sequence funzionante presa dal disco del wb parte tutto mi vede sempre con ata prefs il cdrom/masterizzatore e anche un hardisk del mio 1200 ma non appare nessuna icona nel wb!!evidentemente la startup NON MODIFICATA non mi fa'partire il driver ma allora come faccio??
cip060

Leggenda

Re: Aiuto Powerflyer FastAta

Messaggioda MacGyverPPC » mer set 01, 2010 4:31 pm

Ma hai montato il CD0 device?
Se non lo trovi in Storage e lo metti in Devs ,da quel che ricordo non vedi l'icona del CD.
Poi non so altro... i ricordi se ne vanno :ride:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Re: Aiuto Powerflyer FastAta

Messaggioda cip060 » mer set 01, 2010 4:45 pm

fa tutto lui il problema NON E? QUELLO! del cd0!
grazie lo stesso
cip060

Leggenda

Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)