Di norma, prima che l'A590 inizi a caricare l'OS, Amiga controlla l'eventuale presenza di un floppy in DF0:. Se c'è un floppy, inizia a leggerlo e a vedere se è "bootable", se invece non ci sono floppy la spia di utilizzo del drive non si accende e inizia a fare il classico ticchettio. Immediatamente A590 inizia il caricamento.
Da oggi invece, anche se non c'è nessun floppy, si accende la spia di lettura e non si sente alcun rumore. Passa un po' di tempo e poi A590 inizia a caricare (non immediatamente come prima). Appena finito il caricamento appare, insieme alle icone Ram Disk e quella dell'A590, l'icona DF0:BAD come per esempio inseriamo un floppy formattato PC o un floppy formattato male. Se inserisco dei floppy non accade nulla.
Ho provato a cambiare il floppy drive dato che ne ho un altro (preso dal A500 che non funziona) ma il problema si presenta comunque.
Gli altri 2 floppy drive esterni collegati alla porta sul retro funzionano correttamente.
E' partito Paula? No, sostituito con quello dell'altro A500 il problema rimane. Denise si occupa del video quindi non c'entra. Devo provare solo a cambiare Gary, poi non so più cosa provare.
Secondo voi da cosa è causato ciò? Grazie per le eventuali risposte, siete mitici
