afxgroup ha scritto:devi riformattare e installare Windows..
AMIGATV ha scritto:L'installazione e molto veloce e va buon fine, ma dopo cosa bisogna fare per farlo partire direttamente senza l'utilizzato del cdrom mi parte solo cosi cioè carica solo da cd. Help me
AMIGATV ha scritto:Ti spiego bene il problema devo copiare un file su hd del mio 1200 e ho visto che amithlon lo riconosce. Il problema che quando lo collego all'ide del pc e faccio partire amithlon il sistema boota direttamente sul hd del 1200 senza considerare l'installazione dell'os3.9 sul primo hd. La cosa mi andrebbe anchce bene il problema che se utilizzo il sistema si blocca e non posso copiare i file.
AMIGATV ha scritto:Chiedo aiuto a seiya ho seguito la tua guida, ma alla fine della installazione il sistema non boota. Ho creato un partione da 2gb quanto il mio hd, formattato e installato il 3.9. L'installazione e molto veloce e va buon fine, ma dopo cosa bisogna fare per farlo partire direttamente senza l'utilizzato del cdrom mi parte solo cosi cioè carica solo da cd. Help me
NubeCheCorre ha scritto:A proposito di Amithlon, ho letto una news su amigapage dove citava un nuovo kernel.. Seiya tu che lo usavi e lo seguivi, sai dirci quale novita' ci sono in questa nuova release ??
Mabo81 ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:A proposito di Amithlon, ho letto una news su amigapage dove citava un nuovo kernel.. Seiya tu che lo usavi e lo seguivi, sai dirci quale novita' ci sono in questa nuova release ??
io l'ultimo kernel che vedo sulla pagina ufficiale e' il 3.10
Release date : 6th September 2004
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti