afxgroup ha scritto::wow:anche su Safari?!?!? Miracoloooo!!
Dai Riccà.. e non fare sempre sta pubblicità occulta.. tanto Safari non lo usa nessuno..
afxgroup ha scritto:mi sa che conosci poca gente.. e che usa mac.. altrimenti Safari non lo usa davvero nessuno.. lo dicono anche le statistiche web..![]()
afxgroup ha scritto:mi sa che conosci poca gente.. e che usa mac.. altrimenti Safari non lo usa davvero nessuno.. lo dicono anche le statistiche web..![]()
Amiga ha scritto:Per chi non lo ha mai visto è nuovo,è facile che qualcuno abbia trovato sulla grande rete altri Amiga Web Emulator,magari con su un bel OS Amiga più recente 3.9 o 4.x,e approfittando di questo 3d dia i link.
afxgroup ha scritto::wow:anche su Safari?!?!? Miracoloooo!!
Dai Riccà.. e non fare sempre sta pubblicità occulta.. tanto Safari non lo usa nessuno..
ikir ha scritto:afxgroup ha scritto::wow:anche su Safari?!?!? Miracoloooo!!
Praticamente tutti quelli che conoscoE' l'unico browser che utilizzo da tempo, si parlava se funzionava e ho risposto.
Raffaele ha scritto:Epperò Andrea...
Safari ha un pregio. Finora si è mostrato veramente molto impermeabile ai virus.
Laddove anche Opera qualcosina la prende, Safari mostra la pagina lasciando il computer intonso e sano...
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti