afxgroup ha scritto:nono! che Workbench e Workbench! io ci devo giocare! a differneza di ALCUNI.. che usano la XBOX e perdono il loro tempo ad ammazzare mostri verdi (ogni riferimento a persone NON è casuale..).. io voglio giocare a Xenon2 The Megablast!
ma funziano i giochi del 500??

Ecco l'uomo giusto per te!
Ormai il CD32 non lo ho più ma ho conservato TUTTI i giochi e gli applicativi che avevo scaricato (e sono tanti, e soprattutto sono i migliori), ho anche un cd con i 200 migliori giochi Amiga della prima generazione (fra cui Xenon 2 naturalmete

) che funzionano perfettamente con il cd32: quando carichi il disco appare un menù grafico con tutti i titoli (suddivi per categorie: sparatutto, avventure, platform, ecc.), basta che scegli il gioco e quello parte in automatico (deve esserci un relokick nella startup-sequence del cd).
Le iso di tutti questi giochi e programmi (fra cui quella del cd con i 200 classici per A500) sono contenute in 2 dvd, basta che ti prendi una iso dal dvd e te la masterizzi in un qualsiasi cd vergine: il CD32 (come il CDTV) non si fa troppi problemi a leggere i cd masterizzati
Alcuni giochi occupano solo un paio di mega su CD (uno spreco) perché erano semplici trasposizioni di giochi da floppy su cd, però è un bel parco software, tutte iso dai cd originali del CD32
Ho anche 2 dvd con le iso di tutti i migliori titoli per CDTV (che nella maggior parte dei casi funzionano senza problemi anche sul CD32).
Mandami un pm con il tuo indirizzo che ti faccio una copia dei dvd e te li spedisco (considerali come una mia donazione per gnash visto che ultimamente ho un po' di problemi con paypal

)