Fabbroz75 ha scritto:AmigaCori ha scritto:Salve, vorrei un consiglio su quale compilatore poter usare con una A2000 dotato di 68030 + 4Mb di RAM.
Il gcc l'ho *accannato* perche' mi mancano almeno altri 2Mb per farlo girare...con 4Mb solo per compilare "Hello world!" mi si succhia tutta la RAM e s'ingura il tutto
Lo so che roba antecedente al gcc e' *preistorica* ma magari gira pure su sistemi con poca RAM...
Grazie in anticipo

non puoi montare + di 4mb?
io ho un po di ram da 4,8 mb
ti posso regalare un banco :)
Io ho questa configurazione: A2630 che monta un 68030 con 4Mb di RAM, un controller GVP che non monta RAM quindi non saprei dove mettere altra RAM.
Ho comprato anche un controller GVP che puo' montare fino a 8Mb di RAM ma non funziona....all'accensione mi da' un schermata rossa e ma leggo che la scheda e' non funzionante.
Non so come aggiungere RAM all'A2000...le schede RAM che ho trovato su eBay sono da 2Mb ma non mi convincono perche' ho paura di conflitti con la scheda SCSI + A2630, l'unica e' comprare un controller SCSI che monti pure la RAM (e magari mi supporti pure il CDROM) ma su eBay stiamo sugli 80-100 euri...e IMHO, sono prezzi da pazzi per un solo controller SCSI con 2Mb di RAM.
Come potrei aggiungere RAM all'A2000?, il banco di RAM dove l'aggiungo?