NubeCheCorre ha scritto:Ovviamente solo la ram non basterebbe, ti occorrebbe anche una scheda accelleratrice ..
renton ha scritto:Che scheda per esempio(e che prezzo) ? Qual'è più o meno un prezzo onesto per 8Mb di ram?La scheda acceleratrice e le ram sono di facile installazione?
renton ha scritto:Sono un po noob per queste cose.... ma praticamente la blizzard o la omega che cosa farebbero? sono soltanto dei supporti per le simm oppure anche montandole stand alone danno qualcosa in più?
MacGyverPPC ha scritto:Sono passati ormai 7 anni ma,ricordo che ci girava benissimo anche il 3.9 sul mio 1200
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Sono passati ormai 7 anni ma,ricordo che ci girava benissimo anche il 3.9 sul mio 1200
E lo credo, visto che gli A1200 di cui ho scritto io sono dei "semplici" 020.![]()
Comunque MacGyverPPC, avere una BLIZZARD e NON usarla è un sacrilegio!:frusta:
renton ha scritto:Sono un po noob per queste cose.... ma praticamente la blizzard o la omega che cosa farebbero? sono soltanto dei supporti per le simm oppure anche montandole stand alone danno qualcosa in più?
MacGyverPPC ha scritto:Anzi... se poi vedo che la Shark arriva... se il prezzo e OK, prima la provo,e poi magari vendo anche la 060 con PPC!
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti