Stamattina sono andato in negozio di componenti elettronici e mi sono preso una presa audio tipo jack per le cuffie e mi sono creato il cavetto da 2 RCA destro e sinistro e dall'alra parte ho collegato la presa da pannello in modo che ci posso collegare le casse del computer per sentire l'audio della scheda audio Delfina che e' collegata all'amiga
e anche il cavo da RCA audio destro e sinistro che collego all'uscita dell'audio del 1200 e dall'altra ci ho saldato un connettore tipo quello dei cdrom per collegarlo alla scheda audio cosi l'audio dell'amiga entra nella scheda audio ed esce mixato nell'uscita della scheda audio i cavi li ho provato sul 600 che uso come muletto per test e sul cd32 e l'audio si sente perfettamente con il cavetto che ho creato bene
Adesso sto bestemmiando per farmi una prolunga del cavo IDE del 1200 perche'l'adattatore 2.5 pollici 3.5 pollici che ho e corto e non ci arriva ma non ho trovato il connettore femmina da crimpare ma solo da pannello e lo saldero una basetta mille fori e saro' costretto a saldarmi i 40 fili uno ad uno sulla mille fori

ovviamente alternando uno a uno sopra e sotto

qualcuno ha una prolunga di almeno 40cm gia' fatta' per caso ?