Amiga Supremo ha scritto:Come con l'utilizzo della matita, per riuscire nell'intento serve un po' di pratica.
Se sei alle prime esperienze, probabilmente faticherai non poco... e il risultato potrebbe anche lasciare a desiderare; non scoraggiarti.
Anche perchè solitamente a saltare sono i cambio pista e con quelli sì che c'è da "divertirsi".
Facci sapere poi come è finita.
cip060 ha scritto:Sinceramente da quella foto capisco solo che si e' grattata solo un po di vernice protettiva per proteggere le piste ma le piste mi sembrano intatte![]()
al massimo gratta ancora un po e mettici un filo fino saldato sulla pista se e' interrotta al massimo una colata di stagno da parte a parte dove e' interotto se il problema e' quello e' una cavolata ripristinare la pista
Amiga Supremo ha scritto:Ai miei tempi si chiamavano "terza mano"; ne possiedo diversi e quelli del giorno d'oggi non possono far altro che genuflettersi dinnanzi a loro.
cpiace64 ha scritto:te ne mando una sana se mi mandi quella da riparare e un po' di grafite che faccio qualche prova
danko ha scritto:cpiace64 ha scritto:te ne mando una sana se mi mandi quella da riparare e un po' di grafite che faccio qualche prova
Peccato ho tagliato il connettore per sfreggio.....sarà per la prossima.
Mabo81 ha scritto:danko ha scritto:cpiace64 ha scritto:te ne mando una sana se mi mandi quella da riparare e un po' di grafite che faccio qualche prova
Peccato ho tagliato il connettore per sfreggio.....sarà per la prossima.
Sei un asssassino! Un assassino sei!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()