cip060 ha scritto:Diciamo che ho dei disturbi sempre un'operazione in anestesia generale eh!!![]()
![]()
dolori alla gola alle orecchie (fischi e soffi vari) fatico ad aprire la bocca per mangiare e a soffiarmi il naso(e ho sempre il raffreddore) perche' si tira la pelle ho sempre i punti e un taglio sulla faccia e se mi fanno ridere fanno male
poi tra 15 giorni vediamo cosa trovano sul pezzo che hanno asportato dalla faccia
e speriamo sia solo una infiammazzione e non sia cancro linfo o linfonodo o come cavolo si chiama![]()
cip060 ha scritto:Allora antidolorifici non ne ho usati perche appunto non ho avuto il bencheminimo dolo e per fortuna visto dove mi hanno aperto
e per il discorso pericolosita' si c'era una percentuale molto alta di pericolosita'visto che dove dovevano asportare parte della ghiandola della parotide (GOLA)partono tutti i nervi dal cervello e vanno al movimento della bocca orecchie occhi evidentemente la prte che hanno prelevato era distante dai nervi e non hanno toccato nulla mi e' andata di lusso nel mio caso specifico
dopo 2 ore dall'operazione ancora intontito dall'anestesia generale erano pure stupiti che fossi in piedi per andare al bagno
in ogni caso fidati di quello che ti dico e' DIFFICILE che diventi piu' brutto dopo una operazione alla faccia posso solo migliorare
cip060 ha scritto:Grazie divina!
si sparano sempre alto ovviamente
cpiace64 ha scritto:oggi ho riprovato push over dopo anni e mi son divertito, pero' al dodicesimo livello mi si e' oscurato lo schermo e mentre la musica proseguiva, sara' colpa del 1200 con acceleratrice o dischetti non piu' buoni?
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti