Amiga Supremo ha scritto:Lo so bene (e ci mancherebbe, quelli li vendono soltanto i rigattieri ormai), soltanto che hai consigliato a sabbate di prendere un PowerMac G4 AGP a poco prezzo e mi chiedevo a quanto poco tu ti riferissi.
È vero che in giro ci sono tante proposte, però per trovare la vera occasione serve un'indicazione di massima.
Da come se ne parla, sembra che se adesso ne volessi uno, mi basterebbe andare sul sito "X" e ordinarlo in tutta tranquillità.
Sui vari siti "X" però, i prezzi e le proposte sono ampiamente variabili e variegate.
Dunque, premesso che è molto discutibile il fatto che siano oggetti "da rigattieri", considerando che un buon PowerMac G4 AGP es. un FW800 e MDD è decisamente migliore di un Pegasos2 G4 e conseguentemente di Sam varie ed eventuali, io penso che un utente qualsivoglia che vuole usare MorphOS2.6 non abbia alcun problema a procurarsi autonomamente un sistema MorphOS capable, che sia PowerMac G4, Mac Mini G4, etc... leggi qua dove trovi un elenco di mercatini ed altre infos utili a tal fine
viewtopic.php?f=40&t=14690&p=171963&hilit=mercatini#p171963 per acquistare il proprio sistema MorphOS capable.
Premesso ciò, io sono pigro per natura ed oberato da tanti impegni lavorativi, certamente più remunerativi dell' ambito Amiga, tuttavia se è un problema procurarsi sistemi PowerMac G4 o G5 o Mac Mini G4 o notebook Apple G4 da usare ora o in futuro con MorphOS,
se avete tale necessità posso supportarvi anche in tal senso, contattando uno dei miei distributori Macintosh in Italia o in Europa, ma perchè ciò avvenga deve esserci
un discreto interesse in tal senso, ovvero un certo quantitativo di ordini mensile.
Fate vobis

se raggiungete un numero di sistemi Macintosh MorphOS capable ragionevole, vi supporto volentieri, fatturandovi tutti i sistemi Macintosh PowerPC MorphOS capable che vi aggradano, viceversa autonomamente vi procurate ciò che vi aggrada come postazione e per le cosettine più rognose vi aiuto.
Cosa volete di più dalla vita ?
ciao