Per MACGIVER:
Ho provato a fare come dici tu, e mi spunta sul WB una terza icona (a fomra di dischetto) che dice... la solita vecchia cosa... PC0:non inizializzato! Non riesco dunque ad accedere al DVD.
Per Amiga Supremo:
Ho controllato, lo sdoppiatore IDE è un aggeiggio della Scholfder (o una riba simile... scusa ma non l'ho scritto) l'ho preso su e-bay... senza software. Stranamente ho visto che sulo circuio stampato, oltre alla marca c'è scritto anche IDEFIX97. Sull'OS 3.9 ho trovato precaricato il software (demo...prechè mi manca il codice di registrazione) di Idefix97 ed ho cercato anche di attivare la periferica attraverso di esso... ma nulal da fare.... comincio a disperarmi.
Ripeto il mio problema da capo: ho un HD (che in realtà è una FC da 4 Gb con slot da 2,5") sul quale ho precaricato Amiga OS 3.9.
Vorrei collegare un lettore CD o DVD al mio Amiga 1200 per effettuare una nuova installazione del sistema operativo (perchè secondo me quello che ho è fallato). NON RIESCO A FAR VEDERE IL DVD.
Fin'ora i preziosi consigli degli altri utenti non hanno dato gli esiti sperati (usare CD0... EMERGENCY_CD, PC0)... come possono fare? Ho prato anche a cambiare lettore... ma niente da fare (tra l'altro, se stacco completamente il lettore le icone rimangono comunque sul WB... è normale?).
Fatemi sapere.
Esketos