Lo stile dell'etichetta dei floppy è intenzionalmente semplice. Potrebbe ancora cambiare, ma probabilmente non differirà molto da quanto mostrato in questa simulazione. cliccare per ingrandire
Davvero complimenti! Che nel 2019 ci sia qualcuno che sviluppi un gioco per Amiga 1200/4000/cd32 è bello ed inaspettato! Ed inoltre sembra davvero ben fatto e sopratutto divertente!!!
Contro ogni regola di mercato, la dove solo la passione puo' arrivare.
Solo una nota veloce per farvi sapere che ho iniziato a postare le pagine del manuale così che possiate impararne i dettagli prima che sia in vendita. Ogni giorno posterò una nuova pagina sulle pagine Facebook, Twitter, Patreon, e itch.io di RETREAM - se siete curiosi, fateci un salto (sono tutte accessibili pubblicamente, anche senza account)
Ecco un massiccio video del gameplay che vi farà vedere quello che avete letto nel manuale - e non ci dovrebbe volere molto prima che possiate provarlo ;)
... non è un granché, ma è il CD di verifica ricevuto da RGCD dall'azienda di duplicazione: le copie di SkillGrid sono in produzione e saranno in vendita tra poco!
Notate che il CD finale sarà più o meno come quello in quest'anteprima:
Qualche dettaglio circa il pacchetto fisico. RGCD offrirà due generose opzioni: * basic edition: CD pressato in jewel case, con manuale di 16 pagine, 2 etichette per floppy, cartolina RETREAM; * deluxe edition: custodia in plastica contenente la basic edition e 2 floppy, pacchetto di 4 spille/medaglie, poster A3 (opzionalmente arrotolato in un contenitore a parte), cartolina RGCD, adesivo RGCD in vinile.
Immagini e prezzi saranno resi pubblici quando i pacchetti saranno pronti.
Prego! Comunque, non è un vero e proprio aggiornamento: ho solo aggiunto SkillGrid al paragrafo SAGA riportato in fondo al manuale (perché, appunto, ho ficcato anche SkillGrid nella strampalata storia che collega quasi tutti i miei giochi).