Ma che fortuna, io per discariche e isole ecologiche al massimo beccherei il Tetano

amig4be ha scritto:Ma funziona?![]()
Ma che fortuna, io per discariche e isole ecologiche al massimo beccherei il Tetano
Enzo45s ha scritto:Incredibile, sei stato davvero fortunatissimo![]()
Ma come fate a entrare nelle isole ecologiche? Vicino casa mia ce n'è una ma non so proprio con che faccia presentarmi...
fr3ddy ha scritto:cpiace64 ha scritto:le memorie te le mando io, ne ho 4 da dissaldare da 2 sim da 4 mega oppure 4 da dissaldare da una simm da 8mega
se fosse il mio cdtv che ho buttato durante un trasloco 20 anni fa avrebbe dentro la mia viper 520cd![]()
Buono!!!Ti ringrazio all'infinito!!!!![]()
Se mi lasci una mail ti mando il mio indirizzo
e mi dici le modalità di pagamento![]()
Cmq la viper non funziona col CDTV.
A suo tempo provai a inserirla ma non dava segni di vita.
Sicuramente c'era da aggiornare anche l'eprom del CD... Credo eh,non sono sicuro
Kyle ha scritto:Mi sembra ovvio che Supremo scherzi
Amiga Supremo ha scritto:Caomai fossi costretto a traslocare...![]()
Brrr... mi vengono già i brividi!
RoC ha scritto:so di amici che hanno buttato via fior di Amiga..mi vengono i brividi a pensarci
amig4be ha scritto:comunque gli amiga resterà difficile poterli trovare così, i pc dei primi anni 2000, quindi vari celeron duron pentium3 o 2, riconoscibili perchè quasi tutti eran con case grigio biancastri, neanche li toccherei francamente... bleah
un cdtv invece è un colpo di fortuna colossale... perchè un oggetto dannatamente bello
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti