Non mi sono accorto che revisione è, comunque se è normale ok! Credevo fosse una modifica del precedente proprietario, qua c'è la foto integrale:

Enzo45s ha scritto:Grazie per le risposte ragazziora è più chiaro.
Abbandoniamo il pensiero di sostituire il pc, anche se ultimamente quest'ultimo lo uso quasi solo per internet, poi visti anche i prezzi per espandere il 1200 come si deve...![]()
........
Ora rispondo ai vostri consigli: lasciarlo liscio così com'è proprio non mi va, per caricare il WB in italiano ci vuole un'ora con tutti i cambi di floppyquindi mi sa che per primi prenderò proprio il kick 3.1 e l'adattatore CF-IDE con una CF. Poi sempre in economia credo di prendere un'acceleratrice di quelle nuove ACA 1230/28 da Vesalia, per far girare OS 3.9 è sufficiente vero? Quella da 56mhz costa il doppio e forse non la sfrutterò mai a dovere... Per il CD-ROM invece che mi consigliate di fare? Avete parlato di idefix o idebuffer, illuminatemi!
![]()
Ah un'ultima cosa, per la CF: vanno bene tutte oppure ci sono marche, capacità o altre specifiche da tenere in conto? Per l'adattatore cip060 ok ci sentiamo in pm
Attendo notizie! Grazie!!!
Enzo45s ha scritto:Davvero un bel lavorettoma per come sono sistemato ora sulla scrivania non potrei utilizzarlo così quindi ci vuole qualcosa di esterno e che sia rivolto a me.
Ma quindi questo idefix è una periferica hardware? E' necessaria per utilizzare l'HD CF e il CD insieme? Credevo fosse solo un driver, quello che si scarica da aminet.
@heyvid: hai PM
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti