TheKaneB ha scritto:Beh... Joerg fa salti mortali con la sua classica flemma
cip060 ha scritto:io con il mio super 1200/060 e tutta la serie di pci su mediator e 128 mega di ram potrei navigare con netsurf? per curiosita sai OWB 1.11 appena uscita su morph os gira una favola
sabbate ha scritto:cmq io mi ricordo anni orsono navigavo ad internet con ibrowse ed un 1200 con apollo 030 a 25 mhz e non andava male, forse erano altri tempi
sabbate ha scritto:ma cmq resto della mia secondo me si potrebbe fare di meglio, un browser con le caratteristiche citate sopra da thekane non sarebbe impresa ardua se ben programmato.
sabbate ha scritto:Il fatto e che i nuovi sistemi non anno software ed utilizzano software classic per stare in vita (emulandolo), allora perchè comprare un amiga ng(ammesso sempre che si abbiano dei soldoni da spendere)??
cip060 ha scritto:io con il mio super 1200/060 e tutta la serie di pci su mediator e 128 mega di ram potrei navigare con netsurf? per curiosita sai OWB 1.11 appena uscita su morph os gira una favola
sabbate ha scritto:e tutta una questione di soldi e trovare qualche programmatore abile.
cmq e lo stesso mi tengo il mio fiammante amiga 600 e chi vivrà vedrà adios.
Raffaele ha scritto:cip060 ha scritto:io con il mio super 1200/060 e tutta la serie di pci su mediator e 128 mega di ram potrei navigare con netsurf? per curiosita sai OWB 1.11 appena uscita su morph os gira una favola
Sì, Netsurf con 68060 e 128 mega di memoria dovrebbe funzionare più che bene...
divina ha scritto:accetti un consiglio da amico ?prendi un PowerMac G4 AGP a poco prezzo (meglio se riesci a prendere un PowerMac MDD o FW800), ci spendi due soldi per eventuale scheda video, magari un po' di ram in più (indirizzano sino a 2Gb o 1.5Gb a seconda dei modelli), ci installi MorphOS2.6 con OWB 1.11 ed hai l' attuale sistema amigoso più performante e con l' OS amigoso migliore e ti diverti assai assai assai
![]()
![]()
![]()
ciao("pubblicità progresso"
)
Kyle ha scritto:Complimenti Divina, sei un'ottimo venditore![]()
Sono convinto che anche nel tuo lavoro quotidiano sei in gamba e convincente così come lo sei qui sul forum
Kyle ha scritto:Complimenti Divina, sei un'ottimo venditore![]()
Sono convinto che anche nel tuo lavoro quotidiano sei in gamba e convincente così come lo sei qui sul forum
divina ha scritto:accetti un consiglio da amico ?prendi un PowerMac G4 AGP a poco prezzo (meglio se riesci a prendere un PowerMac MDD o FW800), ci spendi due soldi per eventuale scheda video, magari un po' di ram in più (indirizzano sino a 2Gb o 1.5Gb a seconda dei modelli), ci installi MorphOS2.6
divina ha scritto:Ci tengo a precisare ciò, in modo chiaro e cristallino, poiché il mio è un tentativo di offrire uno supporto come AIUTO all' utente MorphOS, ed in particolare agli utenti di ikirsector, poiché in molti tempo addietro mi avevano sostanzialmente chiesto ciò, non certo per guadagnare 10 euro in più
Amiga Supremo ha scritto:divina ha scritto:accetti un consiglio da amico ?prendi un PowerMac G4 AGP a poco prezzo (meglio se riesci a prendere un PowerMac MDD o FW800), ci spendi due soldi per eventuale scheda video, magari un po' di ram in più (indirizzano sino a 2Gb o 1.5Gb a seconda dei modelli), ci installi MorphOS2.6
Curiosità,
prezzo e disponibilità di tutto ciò?
Kyle ha scritto:divina ha scritto:Ci tengo a precisare ciò, in modo chiaro e cristallino, poiché il mio è un tentativo di offrire uno supporto come AIUTO all' utente MorphOS, ed in particolare agli utenti di ikirsector, poiché in molti tempo addietro mi avevano sostanzialmente chiesto ciò, non certo per guadagnare 10 euro in più
Non c'era nessuna insinuazione nascosta nella mia affermazione![]()
Sei un ottimo consulente allora, a mio avviso
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti