mahnonsaprei ha scritto:Salve signori, sono sempre io il rompiscatole per eccellenza, non mi sono accaparrato la 1230 della bizzad, ho visto su vesalia che esiste anche questa: e-matrix 1230/50
poichè penso sia nuova potrei di acquistarla, faro bene?
Installando le rom 3.1 posso installare direttamente os 3.9 oppure devo partire prima con il 3.1?
Una curiosità:
Ho preso su ebay Shadow of the beast originale, il gioco parte ma dopo un minuto il sistema và in crash, spulciando su internet ho saputo che il 1200 non è compatibile con il gioco, cosi ho utilizzato relokick, mi carica la rom 1.3 ma il gioco va in crash lo stesso...
conoscete il metodo per farlo partire o è meglio che apro il baule e tiro fuori il 500???
Grazie mille come al solito.
Seiya ha scritto:TheKaneB ha scritto:
ma il tuo famoso bench?
mahnonsaprei ha scritto:Sapete dove potrei trovare una scheda acceleratirce tipo 1230 a buon prezzo (su ebay si vendono sopra i 200 €)?
mahnonsaprei ha scritto:C'è la possibilità di far vedere al sistema operativo tutti i 16 gb della scheda o bisogna creare delle partizioni?
mahnonsaprei ha scritto:Se volessi installare os 3.1 formattando la mia CF potrei farlo con win uae, installando il sistema operativo sulla cf tramite questo programma, esiste per caso una guida poichè in rete non sono riuscito a trovare un tutorial per un imbranato come me
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti