é possibile farlo? ho un a600 e nella early startup mi dice df0: e cf0:, quindi sarà possibile? vi comunico che la mia porta ide mi sa che non va più, ho bruciato un piedino "forse ho posizionato male il cavo ide non so che dire !!!
Sono riuscito con windows e winuae a installare il sistema su cf ma mi sa che' ho un problema alla porta ide ci mette di piu' del dischetto a fare il boot , per questo volevo provare da pcmcia, poi la tastiera va a colpi insomma sto amiga e' un parto
Non è che dipende dal kickstart che monta il tuo 600? Mi sembra ceh con il 3.1 i caricamenti da HD siano più rapidi, con versioni inferiori del KS non so
Io confermo che da pcmcia si può fare il boot, preparando una ram card con prepcard come disco... ne ho usata, con successo, una da 512k con una versione ridotta all'osso del wb3.0... cf0: è appunto il device che si deve selezionare nell'early startup...
Cmq devo ringraziare vesalia che mi ha mandato un cavo difettato che mi ha bruciato la porta ide(è uscito del fumo) ,adesso mi ritrovo con a600 in parte non funzionante vabbè la metterò nell'armadio