paperino11 ha scritto:Ciao a tutti,vorrei gentilmente sapere quali sono i driver per poter far riconoscere i cdroma per amiga...(ho utilizzato idefix97..ma non riesco..chiede l'attivazzione)se ne esistono altri vorrei sapere quali sono e dove posso trovarli...GRAZIE
Diciamo che parlare di Driver in Ambiente AMiGA è un termine poco usato, quello che tu cerchi e il Device per il montaggio del CD-DVD. Di gratuito non mi pare sia mai uscito nulla, tutti i pacchetti erano con quel tipo di restrizione, che comunque dopo il fastidiso request dovrebbero montare comuque il CD. In Amiga OS3.x a differenza di Windows si poteva montare lo stesso CD con diversi Device, contemporaneamente, ognuno di loro aveva caratteristiche diverse, come per esempio vedere le tracce in AIFF in un CD Audio.Io avevo il mio Device per CD SCSI rilasciato assieme alla scheda SCSI, ti elenco i i nomi dei device da me provati, poi in base a questi potrai cercare i pacchetti che li includevano.
- AllegroCDFS
- AsimCDFS
- AtapiCDFS
- CacheCDFS
- AmiCDFS
- BabelCDWrite (questo permetteva di cancellare virtualmente i CD
non rescrivibili)
Qui Puoi vedere il montaggio contemporaneo di un CD misto, con visione di tracce Audio, e la scelta della sessioni: ISO 9660, Joliet e Rock Ridge