come si fanno a cambiare quegli orribbili tasti di navigazione che ha di default.
Grazie
cip060 ha scritto:Ho controllato un'attimo e che e' tanto tempo che non uso il 3.9 ma nella cartella di aweb sul cd del 3.9 ci sono tre istallazioni
1 istalla aweb programma
2 installa animation animazione quando cerca la pagina in alto a destra (Mi pare di ricordare
3 installa bottoni quindi deduco si possa istallare quelli di aminet
I bottoni c''e' uan cartella dentro le varie cartelle quindi deduco che basta mettere i bottoni che trovi in aminet dentro quella cartella e poi a programma caricato ci sara qualche opzione per cambiare i bottoni
Appena ho tempo controllo vediamo se mi va' da uae in emulazione perche' non mi parte sotto MOS in modo nativo 68 K mi chiede delle library che probabilmente su MOS non ci sono o sono mancanti e sinceramente non nemmeno voglia di cercarle con OWB che rulla potrei uccedirmi usando AWEB che e' fermo da 10 ANNI usa netsurf va be pare vada meglio la versione 68 K ovviamente io lo provero' presto appena finisco di istallare il sistema operativo sul mio 1260 in restauro
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti