Da oggi anche io sono possessore di un bellissimo, formidabile, unico... CDTV!!!!!!

Eccolo appena uscito dal pacco, che emozione!!!

Subito collegato alla TV (ovviamente col cavo RGB-SCART) che ho pure cambiato per l'occasione con una Philips da 17".
Piazzato dove avevo pensato, insieme all'A1011 che già avevo e alla PSX... mizzica, il mobile sembra progettato apposta, guardate come ci sta di larghezza!!!

Il caddy è quello dell'A570, ma vabbè

Per ora, dato che non ho ancora il telecomando (già ordinato nuovo da Vesalia giorni fa insieme al Keyrah per il 500itX), lo posso testare solo come CD player, ovviamente solo e soltanto con le compilations One Shot '80...

Qualità audio e video superba... per non parlare delle chicche come il numero della traccia con i laser che si sposta man mano che si prosegue col CD e lo screen saver col logo CDTV che gira, rimbalza e cambia colore... tutto ciò nel 1991... una delle migliori invenzioni del '900 ragazzi, come abbiamo fatto noi "comuni mortali" a non capirlo all'epoca???

...e ancora non ho visto tutto il resto...

Il CDTV sembra funzionare bene, tuttavia un difetto è già spuntato fuori, lo vedete dalle foto, il display frontale non si accende

L'ho già aperto (scusate la foto mossa), la prima cosa che volevo fare era quella di muovere un po' quei 3 cavi flat scuri.
Non vedendo alcun effetto, ho pensato di staccarli, pulirne i contatti e riattaccarli, ma non volevano saperne di venirsene...

Poi rileggendo la discussione di Kyle "Nessuno di voi ha mai smontato un CDTV?" su questo forum, il nostro Supremo disse che questi flat sono saldati anche se sono presenti le clip rimovibili, quindi (a parte saldature fredde ma penso sia difficile) problemi di contatti non ce ne sono, quindi le lascio stare così.
Ho anche letto questa discussione: http://it.narkive.com/2004/5/30/3276212-cdtv-displ ay-bruciato.html
Viene suggerito di provare se col buio si vede qualcosa... l'ho fatto e niente, proprio morto.
Non è che al display non arriva l'alimentazione? Per caso viaggia separata rispetto ai 3 flat?
C'è qualcos'altro che potrei controllare? Altrimenti in pratica dovrei trovare un altro CDTV messo male da cannibalizzare, col rischio di pagarlo pure di più di quanto ho pagato questo...

Oltre all'aiuto sul difetto del display, volevo chiedervi un'altra cosa

Mi sapreste indicare qualche compilation contenente una bella carrettata di titoli pronti per essere caricati?
Quel che cerco è qualcosa di questo genere:
http://youtu.be/4GLULQ1CZrw
Magari che si possa anche avviare dal Workbench, così è utilizzabile anche sugli altri Amiga "normali".

MILLE GRAZIE a tutti anticipatamente!!!