Visto i recenti sviluppi in ambito emulazione amiga con pacchetti aggiuntivi tipo amikit o amigasys, e visto gli utenti sempre piu' numerosi che ne fanno uso perche' vogliono usare amiga, e quindi visto il continuo e costante aumento di utenti interessati a questa piattaforma, mi e' venuta in mente una cosa..
Che ne pensate di rilanciare i giochi su amiga classic ?. In che modo direte voi ?
io pensavo a questo, visto che ogni volta che vedo un bel platform su amiga o un bel picchiaduro tipo Fighting Spirit, mi si accende il cuore perche' nel mio schermo vedo un' esplosione di colori unica ed uno scrolling bellissimo ( vedi giochi tipo agony o alien breed o superfrog ).
Perche' non mettere su un sito con giochi fatti per girare sotto emulazione quindi si scaricherebbero direttamente gli adf dove team esordiente potrebbero cimentarsi con giochi fatti in 2D ?
Secondo me, se ben pubblicizzata, la cosa potrebbe attirare molti team giovani che vorrebbero mettersi in mostra, avendo cosi' la possibilita' di dimostrare cosa sono in grado di fare..
Nel sito si potrebbe mettere su un sdk necessario per sviluppare giochi in asm per amiga500/1200.
In questo modo si rilancerebbero i giochi per amiga e l' interesse verso questa piattaforma..
Che dite ?