superfolletto ha scritto:Cosa sappiamo da pianeta amiga riguardo a SAM ? Costo ? Compatibilità OS4 ?
AMIGATV ha scritto:superfolletto ha scritto:Cosa sappiamo da pianeta amiga riguardo a SAM ? Costo ? Compatibilità OS4 ?
Appena tornato.....che stanchezza![]()
Costo 489 euro iva esculsa
Os4 niente colpa della causa
samo79 ha scritto:
Quanto a OS4 su Sam chi ha detto che non ci gira ?
Circolavano certe vocine tra gli stand ....
clros ha scritto:samo79 ha scritto:Circolavano certe vocine tra gli stand ....
![]()
![]()
![]()
Che vocine circolavano??
superfolletto ha scritto:Ma OS4 ci gira o no ?
Comunque per me, è giusto che le NOTIZIE da PIANETA AMIGA giungano "sibilline", col contagocce e misteriose, perchè è altrettanto GIUSTO che chi si è sobbarcato l'onere di essere presente alla Manifestazione ha il diritto di godere del privilegio di sapere "in esclusiva", almeno fino a quando, FINITO TUTTO, non verranno messi in rete i vari reportage.
Amiga Supremo ha scritto:superfolletto ha scritto:Ma OS4 ci gira o no ?
Penso che questo sia chiaro gia da PA 2006, soltanto che salvo gli Addetti ai lavori, non credo che altri lo abbiano mai visto girare, o almeno NON PUBBLICAMENTE.![]()
Comunque per me, è giusto che le NOTIZIE da PIANETA AMIGA giungano "sibilline", col contagocce e misteriose, perchè è altrettanto GIUSTO che chi si è sobbarcato l'onere di essere presente alla Manifestazione ha il diritto di godere del privilegio di sapere "in esclusiva", almeno fino a quando, FINITO TUTTO, non verranno messi in rete i vari reportage.
Io aspetto quelli, anche se effettivamente, tra quello che gia si sapeva e quello che è trapelato in questi giorni, la visione d'insieme è abbastanza completa.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti