Hyperion ha rilasciato un hotfix per AmigaOS 4.1 Final Edition. L'aggiornamento corregge alcuni problemi di instabilità riscontrati da alcuni utenti dopo aver installato l'aggiornamento "Update 2" rilasciato il 23 Dicembre 2020.
Traduzione dal sito Hyperion della press-release
Alcuni utenti dell'Update 2 per AmigaOS4.1 Final Edition hanno riscontrato problemi di stabilità dopo l'aggiornamento. Questo hotfix risolve questi problemi di stabilità e risolve un paio di altri problemi minori riscontrati dopo il rilascio dell'aggiornamento 2.
L'hot fix è gratuito per gli utenti registrati di AmigaOS 4.1 Final Edition e può essere trovato nell'area download su https://www.hyperion-entertainment.com/ e sarà reso disponibile anche tramite AmiUpdate.
L'hotfix dovrebbe essere applicato solo sopra il sistema aggiornato con l' "Update 2" originale rilasciato il 23 dicembre 2020!
Anche il pacchetto originale dell' "Update 2" è stato aggiornato con i componenti dell'hotfix ed è ora disponibile in una nuova versione (numero di versione 53.14) su https://www.hyperion-entertainment.com/ e tramite AmiUpdate.
Questo aggiornamento è il risultato del continuo impegno di un gruppo dedicato di sviluppatori e beta tester di AmigaOS 4.1 Final Edition. Grazie!
Prerequisiti dell'aggiornamento 2 di AmigaOS 4.1 Final Edition
Consigliamo vivamente di installare l' "Update 2" su una nuova installazione di AmigaOS 4.1 Final Edition update 1. Se decidi di aggiornare la tua installazione esistente è consigliabile prima eseguirne il backup.
Sistema operativo: installato AmigaOS 4.1 Final Edition Update 1
Compatibilità hardware: AmigaOne XE e SE, MicroA1, AmigaOne 500, AmigaOne X1000, AmigaOne X5000, Sam440, Sam460, Pegasos 2, Amiga Classic PPC.
Hotfix: l'hotfix per l' "Update 2", rilasciato il 12 gennaio 2021, dovrebbe essere applicato solo sopra l' "Update 2" originale rilasciato il 23 dicembre 2020. L' "Update 2" (numero di versione 53.14), scaricato dopo il 12 gennaio 2021, include già l'hotfix.
AmiUpdate: gli utenti che utilizzano AmiUpdate per applicare l' "Update 2" o l'aggiornamento rapido devono eseguire l'aggiornamento all'ultima versione di AmiUpdate (2.47) prima di aggiornare e deselezionare qualsiasi altro aggiornamento offerto in AmiUpdate.
Gli utenti degli Amiga classici non dovrebbero usare AmiUpdate: per AmigaOS 4.1 Final Edition per la linea classica di computer Amiga si consiglia, a causa della RAM limitata, di utilizzare l'aggiornamento a file singolo dal sito Web di Hyperion Entertainment e non AmiUpdate.