quello che leggerete e' riferito ad a-eon e ad amigakit (pappa e ciccia) e non ad hyperion che vi posso garantire il suo lavoro lo fa e anche con molto impegno.
dopo quasi due anni di tribolazioni, vergognosi silenzi e una schifosa condotta da omertosi pseudo mafiosi della societa' sopra descritta ho preso la decisione in topic.
una schifosa gestione del beta testing dell'hardware dove e' ottimo chi non trova problemi e cattivo e da allontanare e' colui che invece i problemi li trova e li dimostra.(si legga pericoloso).
se invece da beta tester diventi un alfa tester ancora peggio ... sappiate che le politiche sopra descritte vanno ancora peggiorando. se sei un alfa tester non solo ti devi pappare la minestra degli amici Trevor e Matthew buona o brutta che sia ma sorpresa delle sorprese paghi la macchina piu' dei beta con la formula "special prize" dove di special non c'e' neanche la vasellina con la quale ungerti il deretano.
colui che vi scrive e' stato il primo a far girare linux e tuttora ci riesce perfettamente su una macchina non ancora in vendita ma solo annunciata, colui che ha suggerito spesso all'aeon linux team come raggirare problemi di compatibilita' su X e ha fatto girare un po di programmini sull'hardware prima citato.
il tisultato di tutto questo e' che ho troppo tardi capito che i due signori prima citati sono come il gatto e la volpe ... o come si dice da me il primo fa lo scemo per non partire in guerra.
Il mio messaggio e' stato postato su facebook qualche settimana fa ... risultato decine di pm compresi sviluppatori e rivenditori che mi hanno confermato che ormai si so rotti le balle di essere presi in giro da due persone che pensano che gli amighisti siano tutti rincoglioniti e che vengono trattati come vacche da mungere a piu' non posso.
i dettagli completi della mia vicenda non li rendo pubblici per ora ... ma sappiate che non avendo firmato alcun nda sulla macchina prima citatata posso mettere carne a cuocere e a fuoco lento.