ikir ha scritto:tlosm ha scritto:forse ruinuae ha problemi?... controlla l'installazione garantisco e quoto le parole di kyle... due click e parte
Ho avuto un paio di problemi e di recente ho reinstallato tutto il sistema, non ho altro oltre a OS4. Avevo capito che era tutto già dentro per far partire i software classic, ma probabilmente ho frainteso, devo installare comunque RunInUAE giusto?
RunInUae lo trovi per forza dagli ultimi Update, l'installazione dell'Update ti chiede se lo vuoi installare , non credo ti sfugga appena installi Update 5 o 6 ci vai a finire per forza dentro

Se non ricordo male i Kickstart sono compresi dal 5, ma quelli buoni (perfetti) sono negli aggiornamenti a seguire.
Se hai problemi di UAE che non parte, devi rimettere la vecchia libreria grafica che fa partire anche DosBox... io mi sono trovato dei Bug che piantano l'emulazione con gli ultimi Upddate e ho dovuto cercare la libreria vecchia funzionante, sennò avevo un DSI che non si risolve e lascia UAE o DosBox bloccati con schermata nera!