toolkitman ha scritto:A me purtroppo non si installa mixer.lha e non riesco a capire il perchè, comunque a quanto ho capito io allkey server per assegnare i tasti, poi ci copi il numero che corrisponde al tasto, nella allkey.config di osd luncher almeno questo ho capito dal readme.
In inglese non capisco tutto, qualcosa l'ho intuito sul config, ma non so cosa fare di preciso.
Il Mixer lo scompatti e poi lo butti dove vuoi, con OSDlauncer però ti consiglia un percorso in Utility... quelli li ho capiti... ma quando si tratta di configurare...
Mi sono perso solo a vedere AllKey che per me è arabo... non ho capito che farci tra AllKey e OSDlauncer.
Me lo spieghi per filo e per segno, tu o chi ha la pazienza di farmi un esempio , magari con degli screen shot, per capire come funziona e capire come si assegna il Play , la Homee ecc al tasto corrispondente? Grazie
P.S
L'unica cosa che ho notato con AllKey è girando la rotella del mouse che segnava nel setup che stava rilevando l'UP e DOWN... ma se fosse un tasto, è li che non capisco come combinare con OSD-