ilbarbax ha scritto:In 3 anni, mai niente, in due giorni mi si è svalidato DH0 3 volte. L'ho riparato col partition wizzard. Ora mi dice che è Ok, (ma anche ieri dopo il primo recupero mi diceva Ok), ma ho perso un tot di roba. Non mi funziona più il dock, ho perso tutti i segnalibri e chissa cos'altro. Il disco è FFS 53.2. Che mi conviene fare?, aggiusto di volta in volta o spiano tutto? In quest'ultimo caso mi viene la pelle d'oca a rimettere tutto quello che avevo.
ilbarbax ha scritto:E che filesystem dovrei usare?
tlosm ha scritto:ilbarbax ha scritto:In 3 anni, mai niente, in due giorni mi si è svalidato DH0 3 volte. L'ho riparato col partition wizzard. Ora mi dice che è Ok, (ma anche ieri dopo il primo recupero mi diceva Ok), ma ho perso un tot di roba. Non mi funziona più il dock, ho perso tutti i segnalibri e chissa cos'altro. Il disco è FFS 53.2. Che mi conviene fare?, aggiusto di volta in volta o spiano tutto? In quest'ultimo caso mi viene la pelle d'oca a rimettere tutto quello che avevo.
anche io ho avuto problemi di validazione sull FFs negli ultimi 2 giorni ...
tlosm ha scritto:Io uso sia sfs che ffs poiché essendo su Amiga 4000 sono costretto ad avere almeno a partizione di BOT ( os 4.1) su ffs, il problema e' che sfs non viene visto da aos 3.9 e purtroppo le partizioni che si svalidano sono le due di sistema che 2 bolls
tlosm ha scritto:Si il mio BOT e' il boot per iPad :)
Ma non so come mai sfs a me non vuole saperne di essere visto su aos3.9 anche condividendo le partizioni di os 4.1 non me le vede ne me le monta.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti