Sapete che non faccio spesso commenti su questo sito. Perchè ho poco tempo e poi mi vergogna fare errori in italiano

Allora se scrivo è perchè mi pare importantissimo.
Sapete che tra un mese si svolge il Pianeta Amiga 2012, un evento che torna vivo quest'anno. Apro questa discussione perchè dovete trovare il tempo/soldi per andarci.
Questo Pianeta Amiga è uno dei pochi momenti in cui tutti gli Amighisti si possono incontrare attorno alla stessa passione. È l'occasione di scambiare idee, di chiedere aiuto su qualche problema che avete sul vostro Amiga oppure di mostrare agli altri i vostri progetti Amighisti.
Al Pianeta potrete anche vedere software o hardware che non conoscete bene e di cui potrete chiedere informazioni direttamente al proprietario. Ci saranno novità che vedrete in anteprima. Sarà l'occasione di incontrare gente di cui conoscete solo il nickname. Potrete parlare e ridere insieme.
So benissimo che alcuni di voi sono lontani da Bologna e che costa fare dei kilometri per arrivare sul posto. Ma ci sono spesso la possibilità di fare la strada insieme con amici Amighisti, o prendere il treno e essere presi da uno che passa di là.
Questo Pianeta è un evento unico che aiuta la communità a rimanere viva, un cemento dello spirito Amighista. È indispensabile per rafforzare la communità ed affrontare il futuro.
È un momento intenso che non dovete e non volete mancare!
Andate a Pianeta Amiga! Muovetevi per l'Amiga!