MacGyverPPC ha scritto:Provata con un video .VOB fatto con amici, su DVPlayer è perfetto, molto meglio che con MPlayer.
Non so che problemi dia ad altri, visto che io ho la versione Demo che purtroppo non mi permette di vedere altri formati oltre DVD e mpg.
Non so se sia merito della libreria, ma certi video in Avi sotto MPlayer, comunque sembrano migliorati, con minor artefatti nelle scene d'azione, ad esempio linee minori,rispetto a prima, che tagliano un po' l'immagine quando c'è trambusto.
samo79 ha scritto:Già ... a proposito nessunissima novità su MPlayer Reaction ?
samo79 ha scritto:Ok grazie, sempre a proposito di MPlayer io e kas1e abbiamo scoperto il perchè delle bande bianche che ogni tanto si presentano quando si mette un video a tutto schermo, non ricordo se avevo già segnalato il problema sul tuo tracker ma il responsabile sembra essere la funzionalità drop shadow del compositing ...
MacGyverPPC ha scritto:Infatti si presentano solo con il compositing attivo su OS4...
Quindi con un po' d'accortezze si possono eliminare e... grazie ai nuovi codec si può spremere ancora MPlayer a migliorie?
MacGyverPPC ha scritto:Anche se devo dire che con gli Avi fino a 720p va da dio già sulle piccole Sam440, mi piacerebbe veder andar bene gli MP4 che soffrono di mancato refresh video e audio fuori sincronia (99 su 100 accellerato).
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti