ncc-1700 ha scritto:Carine e professionali graficamente si, ma i file di log dell'installazione dove li mette nel caso qualche cosa vada male? Tu lo sai?
Allora l'installer dell'update 3 non prevede un installazione di test (cioè fittizia come sull'installerNG usato in certe apps) qui viene usato un installer scritto Python se non erro, cmq hai provato a controllare in SYS:Prefs/ENV-Archive ?
Alcuni file vengono cmq backuppati, almeno cosi dice l'installer al secondo o terzo passaggio, uno di questi è proprio il kicklayout
Io cmq non c'ho mai guardato semplicemente perchè non ne ho mai avuto bisogno, l'installer semplicemente copia e/o sovrascrive i vecchi file con quelli nuovi per cui non riesco a capire il motivo per cui tu sia stato costretto a fare questi passaggi manualmente.
Se ricordo bene l'A1 SE fa parte di quelle macchine per betatester del 4.0 pre-release e si era anche detto che su questi vecchi hardware ci sarebbe stato meno testing, forse potrebbe essere questo il motivo ma non ne ho idea
ncc-1700 ha scritto:Poi, io non sono nessuno, per cui è solo un'opinione come tante.
Questo non è vero, ognuno conta per se e non ci sono persone più importanti di altre ricordatelo
cip060 ha scritto:Be se lo dice uno che fa' il betatester di os 4.1 e ha le versioni prima degli altri da provare e testare io mi fido ovviamente perche'sei l'unico che ha avuto di questi problemi mi pare
Non sono betatester, non di OS4 almeno altrimenti penso l'avrei saputo
Cmq mi piacerebbe lo ammetto anche perchè di problemi ce ne sono ancora tanti