Tuxedo ha scritto:Ciao :)
io non ho più l'A1SE ma se non ricordo male quel messaggio dipende dal fatto hce hai una scehda Sil680 e hai lasciato abilitato anche il bus ide interno in uboot...
Se ho ragione basta che vai nelle prefs di uboot e disabiliti il controller interno così che all'avvio non ne fa la scansione :)
GRANDE Tuxedo! era proprio così. Una volta entrato nelle prefs di Uboot e abilitato solo la SILxxx, l'AmigaONE fa il boot in pochissimi secondi. Che stupido a non pensarci prima e a non aggiungere nel mio post che uso una SILxxx......................adesso anche usare OWB mi pesa meno!
Tuxedo ha scritto:Per uquanto riguarda OWB a me dava qualche problema ma non così grosso e di siti ne vedevo...
Che versione usi? e quanta memoria hai a bordo? E, dimenticavo, che partizione usi per OWB? Io consiglio SFS1...
Spero di esserti stato di aiuto.
La versione di OWB è 3.32 (l'ultima) e da una versione all'altra peggiora da una parte e migliora dall'altra, la migliore per me è stata la precedente 3.31.
Quando ridimensiono la finestra è un trauma, non si adegua neanche un pò, fa quello che vuole, uno scandalo! Penso che lo faccia a tutti,mi sembra un problema di rendering e refresh delle pagine web, non un problema legato all'hardware, però non si sa mai.....
Memoria ne ho 512MB, ma fino ad ora non mi sembra che sia stato un problema, quando navigo mi sembra di vedere sempre almeno 300MB liberi.......
La partizione che uso per OWB è SFS0, con altri filesystem non riesco ad installare il sistema! continua a darmi errori di copia e integrità dei file, solo con filesystem SFS0 (almeno per la partizione di sistema) riesco ad installare AmigaOS 4.1 U2.
Ah, utile come al solito
Grazie,
ncc-1700