Premetto che quelli che elencherò sono tutti videogiochi che funzionavano sulla Flex ma che per il momento sulla 460 non mi partono.
Seconda premessa: il monitor come sapete è differente, adesso uso un Benq FP73G (31-83 Khz in orizzontale e 56-76 Hz n verticale) mentre prima sulla Flex avevo un ViewSonic che in orizzontale aveva una frequenza di 50-85 Hz, quindi il mancato funzionamento di alcuni giochi potrebbe essere dovuto al cambio di frequenza del monitor.
Terza premessa: diversi giochi non funzionano semplicemente perché mancano i driver audio sulla 460 (ad esempio Giana Returns, Allacrost, Primate Plunge non partono perché non riescono inizializzare l'audio).
Spero che chi ha già la 460 possa darmi riscontro o qualche suggerimento utile

- GNG Geo: di questo ho provato la versione 0.71 che avevo sulla Flex e quella più recente, la 0.8 il cui pacchetto completo era stato preparato dal nostro Samo79: la 071 funziona come prima, ma solo in formato finestra minuscola. Quando avvio un gioco in full screen non mi parte, e qui ho paura che dipenda dallo schermo che non aggancia le risoluzioni giuste. La versione 0.8 invece non mi carica neanche un gioco, ma mi pare di ricordare che i giochi e le roms andavano scaricate da un sito particolare?

- Quake: non mi parte, mi dà il seguente messaggio: Error: opening of display failed No context, exiting
- Synfony (by HunoPPC): si blocca alla schermata introduttiva
- TCGS-Car: idem come sopra
- Aquaria: couldn't set resolution (800x600) Failed to create MiniGL context (questo è uno dei giochi che mi piacerebbe più di altri che funzionasse)
- Reminiscence: schermo nero dopo l'avvio, sia in windows mode che fullscreen
- Tyrian, PRBoomGL, F1 Spirit: si avviano ma subito il programma torna al WB, nessun messaggio di errore
- Exult (ultima 7): couldn't set video mode (400, 300), no video large enough for 400x300 (mi sa che anche questo problema dipende dal mio attuale monitor...