Ho tolto il mio HD dove c'era AmigaOS 4.1, e ne ho messo un altro da 150giga x mettere su linux, ho installato prima amigaos4.1, e poi Linux, dopo l'installazione si è riavviato il computer, ed alla partenza di linux mi dava degli strani errori, tra qui ho letto un "Panic Error"..
Ho tolto quell'hd, ho rimesso il mio hd con amigaos4.1, e dopo che caricava i moduli del kickstart, si bloccava alla schermata avvio di amigaos4.1..
Dopo tanto tempo e tanti tentativi, ho scoperto che il problema è dovuto al file locale.prefs, che si trva in /Prefs/Env-Archive/Sys, infatti se tolgo quel file, il sistema parte, ma appena avvio il programma di preferenze Locale, o anche Yam, (che forse fà uso del sistema di localizzazione) il computer si blocca, e devo resettare...
Ho provato anche a farlo partire dal cdrom di installazione di AmigaOS 4.1 Upd 1, ma appena avvia la scghermata x scegliere se installare amigaos o continuare ad avviare il workbench, e c'è anche un icona per settare la lingua, e appena lo premo si blocca e devo riavviare...
Ho anche provato a riinstallare l'update di uboot, ma il poblema rimane..
Qualcuno può aiutarmi??
"SONO DISPERATO...."

Grazie per l'attenzione, ciao..