MacGyverPPC ha scritto:Ok ma in qualche modo è sempre Pyton o no?
Ma anche no ?
Mannaggia stai facando il solito casino hehehe
Hai scaricato una cosa che non centra nulla con PyGame difatti AmiDARK Engine è si un engine di sviluppo giochi (ma non solo volendo) ma è stato scritto da un amighista e non usa Phyton o PyGame
I giochi che usano PyGame son listati e sono ben dettagliati nei readme del file, che però ogni tanto andrebbero letti eh
Ad esempio questo è un gioco PyGame:
http://os4depot.net/index.php?function=showfile&file=game/puzzle/snowball.lhaMacGyverPPC ha scritto:Vedo che ci sonoanche pacchetti più seri,legati a internet ma non ho idea di cosa si tratti!
MacGyverPPC ha scritto:Altra cosa.... questo se non sbaglio è un'ottimo porting per i giochi... vista la qualità di alcuni! In qualche modo si potrà sfruttare su Web o sbaglio?
Non ho capito, cosa intendi ?
MacGyverPPC ha scritto:Spero che il prossimo Update OS4.x inizi a contenere tutto il necessario per un'utente finale... perchè andare a caccia di tutti gli elementi di sistema,non credo attiri molto!
Assai improbabile spesso ci sono indiscutibili motivi di licenze, altre volte non è possibile implementare tutto per altre ragioni, se proprio ci tieni puoi sempre farti una ISO personalizzata
MacGyverPPC ha scritto:Quindi dalle Libreie grafiche a MUI e tutte le dipendenze,sarebbe meglio includerle nell'OS come le applicazioni di base Audio e Video tipo MPeg.library ,Tubexx, Pyton e tutto cio che serve.
Vedi sopra, cmq le più importanti classi MUI cosi come molte altre librerie (Libs e SOBjs) sono già integrate di sistema, certo non tutte ovvio ma sarebbero troppe !
Quelle che andrebbero aggiunte (per un minimo di buon senso) sono:
- l'Iconmodule di Massimo Tantignone
- Mpega.library (che in effetti non ha senso che stia fuori visto che TuneNet fornito di serie la richiede)
MacGyverPPC ha scritto:OS4Depot poi... andrebbe strutturato meglio per le ricerche,se non era per PVanni ero ancora nel labirinto! Cavoli se cerco una Libreria con .so dovrebbe mostrarmele dalla A alla Z!

Il fatto è che serve un po' di manualità nonchè un minimo di conoscenza della lingua inglese che non guasta mai
