Salve a tutti,
sto cercando disperatamente da ormai 1 mese di far partire os 4.0 classic sul mio 1200 con bppc bvision scandoubler, tanta ram, tante diverse configurazioni tentate tra mediator, schede video, configurazioni liscie, seguendo ogni tipo di regola, tentando ogni tipo di filesystem, formattando da media toolbox, da AmigaOne, da linux, niente! Ovvero, l'installazione avviene sempre con successo senza idefix, addirittura con, ma non c'è verso di farlo bootare in nessun modo, o vede il disco come non dos o in altri casi mi restituisce un codice di errore, non riesco ad uscirne in nessun altro modo e non trovo da nessuna parte un topic riguardo questo genere di problema.
Considerate che ho provato ogni tipo di combinazione con i pezzi seguenti:
Amiga 1200 Amiga Technologies
Amiga 1200 Commodore
Blizzard PPC @270mhz 256mb SCSI
Blizzard PPC @200mhz 256mb SCSI
BVision
Scandoubler Indivision AGA 1200
Mediator 1200TX
Voodoo 5 5500
Voodoo 3 2000
SoundBlaster 128
PCI USB Card
PCI Lan Card
Deneb USB card
IDEFix Elbox
FastATA III controller
HD WD 40gb 3,5"
HD Seagate 20gb 2,5"
4 x MMC 4gb varie marche
CD ROM APPLE 8x
DVD-R PIONEER
Tutti i pezzi suddetti sono stati ampiamente testati su Amiga OS 3.9 con ottimi risultati, i cd in mio possesso sono originali.
Grazie a chiuque potrà darmi un suggerimento utile per uscirne, da questo materiale dovremmo trarne 2 Amiga funzionanti con OS4.0, siamo riusciti a mettere insieme tutti questi pezzi con mesi di ricerca e tanta tanta passione e speriamo di poterne trarre il massimo al più presto.