NubeCheCorre ha scritto:Girovagando per il web ho trovato questo sito con una discussione interessante in cui si vede il nostro buon AFX che parla di bourriquet del porting e di altro :
http://amiga.comscripts.com/phpBB/viewt ... 00&forum=2Volevo sapere come e' finito il tutto ... alla fine se ne' fatto niente ?
Si lo so è una discussione vecchissima quella, da allora se n'è occupato un'altro tizio su 68k ma più di tanto non ha fatto anche se qualcosa nel CVS ce l'ha messo, sono almeno 2 anni che chiedo a qualcuno di finirlo, eppure ci vorrebbe poco, basta fixare alcune cose e dargli una ricompilata, almeno per rilasciare qualcosa di usabile, ma niente di niente, ho chiesto anche a Shinky ma lui di reti ancora non se ne intende, insomma ormai ci conto poco visto che Andrea non ha tempo e quel poco tempo che ha è meglio lasciarglielo spendere su MPlayer
Pensa che malato come sono mi sono pure scaricato i sorgenti provando a capirci qualcosa, ma le mie conoscenze di C sono pari allo zero, daltronde esco matto anche scrivendo due cavolate in Javascript ...