NubeCheCorre ha scritto:Mai usato prima mi spiace... ma hai provato a leggere il read me file nel quale sicuramente ci sara' scritto cosa fare..
E' in Inglese come al solito,e ci capisco poco quando si trattano argomenti complessi come questo.
L'unica cosa che sono riuscito a fare,al momento,è configurare alla belle meglio tramite la fantastica Gui,che altri emulatori come Boch o DosBox ne sono privi di così semplici,ma al Boot non capisco se becca gli HDimage.disk... sembra di si,perchè non da errori,ma lo schermo del Mac mostra solo il Floppy con il "?" che lampeggia e il mouse funziona!
Ora però ho trovato altre Mac.rom dagli anni 90 fino alle più recenti,comprese quelle per PPC fino al G4

(magari questo lo provo con PearPC nell'attesa di unemulatore MacPPC per OS4),a parte l'ultima,proverò con tutte.
Un'altro dubbio che mi sovviene,è che forse i File che ho trovato non siano giusti.. infatti se ricordo bene anche sul 1200 mi capitò di usarne 2 che non partivano,mentre su un'altro CD di Enigma Amiga Run ne misero un'altro paio funzionanti che facevano faville con lo 030 e 060.
Se qualcuno vuole provare ci sentiamo in PM volendo