Adesso voglio fare un'esempio a chi non sa nulla di differenza nei processori in questione! I PowerPC e i processori standard per i normali PC hanno una differenza in consumi ma non in velocità! PowerPC a 670Mhz con sistema Amiga rende quanto un Processore standard per PC con 1,7Ghz,però la differenza più impressionante la fa il sistema operativo e neonato,dei nuovi Amiga! Già definiti"I Computer del futuro"!!!! L'Araba Fenice è finalmente risorta! (E stanno risorgendo su di essa Software house che hanno fatto la storia e ne scriveranno ancora! Amiga è il computer più longevo tra tanti ormai scomparsi,proprio grazie al suo sistema operativo,ancora oggi ineguagliato dai marchi più conosciuti!!! Meditate se volete togliervi i difetti perenni dei vostri sistemi PC,e guardate al futuro esigendo la vera affidabilità e semplicità!!!!! VOLEVO RICORDARE CHE IN RETE IL NOME AMIGA STA RISULTANDO UNO DEI PIU' CLICCATI DEL MOMENTO IN CAMPO DI (RETRORINNOVAZIONE?)
  
   INFORMATICA E PERSONAL COMPUTER(PIU' PERSONAL CHE MAI) 
Un Ciao a tutti!!!
Con passione e simpatia,a chi ama la vera tecnologia... e non si fa fregare dalle leggi del consumismo, ma guarda oltre, con gli occhi aperti e con la propria testa!
  
  
Riguardo a quello che ho scritto...se qualcuno è interessato,e vuole contribuire,può farlo liberamente! Nel sito della ditta,potrete trovare la pagina pubblicitaria,che potete scaricare liberamente e distribuirla in rete senza problemi(solo in rete Grazie)!
Allo stesso tempo potete farvi un'idea di quel che sta RI-nascendo e pensare anche a voi stessi,per un futuro "Amigoso" nel vero senso della parola! ecco il sito-> http://www.acube-systems.com/ita/news.php?id=25
come entrate vedete la presentazione del nuovo sistema per i classici,ma tra breve fuzionerà anche sulla nuova SAM440, nel sito,cliccando in basso entrerete automaticamente nel sito dell'azienda....troverete:news,schede techiche,software dedicati e link dedicati al mondo Amiga OS4! Chi vuole può visitare notizie fresche di giornata andando qui! ......Su IKSNET!
P.S. Questo e un post che metto dove posso per aumentare gli interessi!
Spero che faccia piacere a tutti!
Utenti registrati e non,
che magari si iscriveranno per aggiungere argomenti saranno sempre
ben accetti!

+SAM= 
NG c'è! 

  
  



 
  


 Notizie

, riportava spesso nelle prove hardware la massima "I benchmark dicono la verità, ma i bugiardi usano i benchmark". Questo vuol dire che, spesso, è l'impressione soggettiva e l'uso pratico ad essere più affidabili dei puri dati statistici. I freddi dati ci dicono che la nuova architettura Core2 di Intel è decisamente più potente della vecchia generazione e perfino della prima generazione Core, sorpassando in potenza anche i migliori processori AMD (almeno, fino alla prossima generazione) e staccando l'attuale generazione PPC (G4 e G5). Ma intanto i nuovi MacBook non garantiscono più le 5 ore di autonomia che ha il mio iBook con G4 a bordo (sia pure tirando molto la cinghia, senza bluetooth né WI-FI...). E Vista, in tutta la sua  magnificenza grafica 
 sembra un pachiderma in confronto ai sistemi operativi AmigaOS e derivati. Certo, su OS4/MorphOS/AROS non hai tutte le funzionalità, utilità e comodità che hai su un OS mainstream (e qui consideriamo per onestà anche MacOS X e un Linux debitamente accessoriato), ma velocità e reattività dei nostri OS sono difficilmente riscontrabili altrove, forse giusto con BeOS e QNX si arriva allo stesso feeling. E si parla di macchine che tra poco saranno raggiunte in potenza da palmari e smartphone, quando questo non sia già successo (vedi ad esempio gli Amiga Classic anche con PPC). Questa, più che potenza, è efficienza; dovremmo fare un monumento a Carl Sassenrath se oggi AmigaOS4 fa "volare" macchine uscite 15 anni fa e spinte da schede acceleratrici vecchie di 10 anni.
